World Cup South Africa 2010 Official Thread (2 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
Buffon 3
Cannavaro 6
Chiellini 6
Zambrotta 6,5
Criscito 6,5
Montolivo 7
De Rossi 7
Marchisio 4
Pepe 7
Iaquinta 5,5
Gilardino 4
Camoranesi 4
Di Natale S.V.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
la partita tutto sommato non l'abbiamo giocata male, il problema è che davanti siamo molli, non abbiamo un attaccante di peso, manca Balotelli
 

Allegati

  • balotelli_inter_02_rts300x200.jpg
    balotelli_inter_02_rts300x200.jpg
    62,6 KB · Visite: 335

kayo

Forumer storico
Buffon 3
Cannavaro 6
Chiellini 6
Zambrotta 6,5
Criscito 6,5
Montolivo 7
De Rossi 7
Marchisio 4
Pepe 7
Iaquinta 5,5
Gilardino 4
Camoranesi 4
Di Natale S.V.
Buffon 3, perchè aveva male alla schiena, vero??
Alza di mezzo punto i due centrali, Gilardino eccessivo quel 4 per lo meno per l'impegno, eccessivo anche il 4 del Camo. Per finire abbassa di mezzo punto Pepe e Zambrotta.
Il resto sono d'accordo. :D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Domanda

la partita tutto sommato non l'abbiamo giocata male, il problema è che davanti siamo molli, non abbiamo un attaccante di peso, manca Balotelli

...hanno appena chiesto a Lippi cosa pensa del fatto che Radio padania abbia fatto la telecronaca tifando contro...

Rispondo io, Marcello...mi vergogno che certi esseri che purtroppo hanno il mio stesso passaporto esistano...solo vergogna per queste pseudo-persone...
 

Allegati

  • bandiera-italiana.jpg
    bandiera-italiana.jpg
    30,6 KB · Visite: 352

saila

Moderatore Piazza Affari
Buffon 3, perchè aveva male alla schiena, vero??
Alza di mezzo punto i due centrali, Gilardino eccessivo quel 4 per lo meno per l'impegno, eccessivo anche il 4 del Camo. Per finire abbassa di mezzo punto Pepe e Zambrotta.
Il resto sono d'accordo. :D
su Chiellini mezzo punto ci può stare, Buffon se stava male già prima della partita era meglio che non entrava, Camoranesi ha perso un sacco di palloni troppo facilmente, forse hai ragione il 4 è troppo, merita un bel 3, gilardino andava a pascolare come una pecora e anche per lui un bel 3 ci sta meglio, cannavaro a fatto qualche errore di troppo, quindi il suo voto è giusto;):D:)
 

saila

Moderatore Piazza Affari
...hanno appena chiesto a Lippi cosa pensa del fatto che Radio padania abbia fatto la telecronaca tifando contro...

Rispondo io, Marcello...mi vergogno che certi esseri che purtroppo hanno il mio stesso passaporto esistano...solo vergogna per queste pseudo-persone...

ma veramente?!?!?!?! che vergogna, ma che vadano a raccogliere i pomodori giù al sud, ma che schifo:down::down:
 

Kronos

Forumer storico
...hanno appena chiesto a Lippi cosa pensa del fatto che Radio padania abbia fatto la telecronaca tifando contro...

Rispondo io, Marcello...mi vergogno che certi esseri che purtroppo hanno il mio stesso passaporto esistano...solo vergogna per queste pseudo-persone...

Se è per questo a Roma, una bandiera dell'Italia del mio condomino sul balcone e una leggera esultanza al gol di De Rossi, forse perchè è soltanto un romanista.
Clima grigio. Qua c'è stato sempre lo stratifo, ma ormai qualcosa s'è rotto e non si riparerà mai più. Siamo divisi nell'anima, neanche la nazionale c'interessa più. Provo almeno la stessa senzazione di radio Padania al gol del Paraguay.
Il calcio, gioco più bello del mondo, ridotto ad un paravento della politica.
Il popolo vessato desidera che quello sbarco 150 anni fa è stata una vera jattura.
Le cose vanno sempre peggio, l'unica cosa che ci rimane è l'ostinazione di miliardari che continuano a correre per loro stessi quando il paese va allo scatafascio. E non è più una questione di destra o sinistra.
Questi mondiali a me provocano soltanto melanconia, come quando si è sotto il Natale e tu fai tanti regali e partecipi alle feste ma è come se avessi davanti il giorno del tuo funerale, triste e angosciato.
Speriamo che non li facciano più i mondiali, almeno per me.
 

Sir Green

Forumer storico
Buffon S.V. nessun intervento
Cannavaro 6,5 un capitano
Chiellini 6 lavoro di normale amministrazione
Zambrotta 6,5 nella fascia in crescendo può fare la differenza
Criscito 6,5 buono l'esordio senza timidezza entra in partita subito
Montolivo 7 + buono ..molto
De Rossi 7 + stesso giudizio di sopra da lui mi aspetto un crescendo
Marchisio 5 l'emozione gli ha fatto un brutto scherzo
Pepe 7 + direi un peperino nella fascia buona la sua prova
Iaquinta 5,5 ha lottato ma la forma ancora non c'è può migliorare
Gilardino 5 peccato si è fatto ingabbiare dai difensori mediocre
Camoranesi 4 qualche spunto un ammozione ed una grazie all arbitro
Di Natale S.V. 20 minuti sono pochi ma la qualità c'è

Lippi 5,5 questa partita andava vinta

Saluti
green
 

saila

Moderatore Piazza Affari
manca il migliore a questa Italia
 

Allegati

  • Mario_Balotelli_1024.jpg
    Mario_Balotelli_1024.jpg
    94,9 KB · Visite: 221

Users who are viewing this thread

Alto