Cugino Bo
Forumer attivo
anti che?Proprio come me insomma, che faccio un sacchissimo di turismo e vesto alla modissima sempre
Cmq il vegano è vegano per antiepecismo in primis.
anti che?Proprio come me insomma, che faccio un sacchissimo di turismo e vesto alla modissima sempre
Cmq il vegano è vegano per antiepecismo in primis.
E poi mi fanno arrabbiare i grandi della terra. Si riuniscono e va bene, ma non fanno una ecologica videoconferenza. No, devono andare tutti a Roma col jet privato che consuma nel viaggio quello che consumo io in un anno. E poi macchine blindate che pesano 40 quintali, serve la patente del camion per guidarle, fanno 2 km al litro se va bene ecc eccStavo giusto leggendo questo
E' vero che il vegano inquina meno, pero' magari fa tanto turismo e veste alla moda per cui la sua impronta ecologica e' peggio di un carnivoro che si strafoga di manzo tutti i giorni ma veste da barbone e non si muove da casa.
Il pollo e il maiale km zero tutto sommato hanno un impatto accettabile.
E poi c'e' il principe Carlo che predica bene assieme al figlio William ma chiediamoci: se tutti avessero il loro stile di vita, con dimore principesche da mantenere, viaggi continui con jet privati ecc... quante Terre servirebbero?E poi mi fanno arrabbiare i grandi della terra. Si riuniscono e va bene, ma non fanno una ecologica videoconferenza. No, devono andare tutti a Roma col jet privato che consuma nel viaggio quello che consumo io in un anno. E poi macchine blindate che pesano 40 quintali, serve la patente del camion per guidarle, fanno 2 km al litro se va bene ecc ecc
Mio nonno faceva il vino senza lampade a led fulcrum e ne prefertillanti. Aveva delle piante di uva e 2 botti, una tagliata a metàPer l'autoproduzione di 4 piante, la quale si spera sarà legalizzata con il referendum primaverile... Bastano solamente un paio di buone lampade a led full spectrum (600/800w ma il consumo reale è di meno della metà),una growbox, un ventilatore a clip,termoigrometro digitale (a batteria) acqua portata ad un pH tra 6/7, un buon terriccio di quelli già leggermente pre fertilizzati, ed in fioritura pochi ml di fertilizzante 2 volte a settimana.
Le autofiorenti in 2 mesi e mezzo sono già pronte per concia ed essicazione, le qualità migliori superano il 20% di thc, di rado superano il metro di altezza e ci si ricava circa 80/100 gr a pianta in condizioni ottimali. L'impatto ambientale è davvero minimo.
Ovviamente per sentito dire
Noi Rivoluzionari violiamo le tradizioni vetero-conservatrici. Wiwa la.revolución, wiwa Max Weber!a proposito cosa mangiate la vigilia di Natale come tradizione cittadina