World vegan day

In Sardegna mangio u purceddu.
se acquisti carne da un ipermercato. senza dubbio troverai carne anche straniera
io se voglio una fiorentina so dove prenderla per mangiarla ottima
1672213892542.png

se voglio carne di suino, vado dove la carne è fresca e appena macellata
e ti assicuro che nel modenese ne trovi i abbondanza..

Ormai trovi carni da tutto il mondo anche all'Esselunga.
bravo..
ma è diversa anche tra supermercati--
mesi fa mi fermai a un Famila e presi delle costoline di maiale,ho dovuto buttarle non si mangiavano
guardo sull'etichetta venivano dalla francia, avevano un sapore sgradevolissimo
Non acquisto mai carne dai supermercati o iper.. A Zocca di Modena(paese nativo di Vasco) dove ho la casa,
ci sono due macellerie che hanno roba solo locale.. ti lecchi i baffi quando la tiri su dalla griglia

Ultima modifica:
se voglio carne di suino, vado dove la carne è fresca e appena macellata
e ti assicuro che nel modenese ne trovi i abbondanza..

Ma davvero? :):)
Oltre 60 anni fa, all'inizio della mia carriera ho consciuto personalmente il Dott. Paolo Negroni, il Sig. Citterio e il Sig. Vismara, che aveva allora quasi un migliaio di dipendenti e già un'azienda farmaceutica, ma riceveva i fornitori al tavolo di lavoro col grembiule e coltello in mano, al centro di un enorme reparto dove lavoravano centinaia di macellai.
Ho rappresentato anche per quattro anni una ditta modenese. Quando venivo a Modena comperavo i tortellini da Fini, che allora era solo un salumiere.

Ma davvero? :):)
Oltre 60 anni fa, all'inizio della mia carriera ho consciuto personalmente il Dott. Paolo Negroni, il Sig. Citterio e il Sig. Vismara, che aveva allora quasi un migliaio di dipendenti e già un'azienda farmaceutica, ma riceveva i fornitori al tavolo di lavoro col grembiule e coltello in mano, al centro di un enorme reparto dove lavoravano centinaia di macellai.
Ho rappresentato anche per quattro anni una ditta modenese. Quando venivo a Modena comperavo i tortellini da Fini, che allora era solo un salumiere.
per cui sei stato nel campo.. sicuramente sei piu' esperto di me

Users who are viewing this thread

Back
Alto