World vegan day

Infatti ora dovrei vomitare
Buongiorno Samir e Buon Natale

Mi riferivo a Mao Zedong o Mao Tse-tung come preferisci chiamarlo e al suo piatto preferito “Mao Shi Hong Shao Rou” il maiale rosso stufato di Mao.

L’hai interpretata male ma per colpa mia.
per punizione vado a togliere la polvere in cantina.

Buongiorno Samir e Buon Natale

Mi riferivo a Mao Zedong o Mao Tse-tung come preferisci chiamarlo e al suo piatto preferito “Mao Shi Hong Shao Rou” il maiale rosso stufato di Mao.

L’hai interpretata male ma per colpa mia.
per punizione vado a togliere la polvere in cantina.

Buon Natale a te: no io dicevo sul serio: considerato che il vegano sia un contorno mi parve ovvio proseguire con la bomba di riso al ragù ,e infine dovendo rispettare la tradizione potevo non mangiare 12 tortelli di zucca?

ekko la rivolution

Buon Natale a te: no io dicevo sul serio: considerato che il vegano sia un contorno mi parve ovvio proseguire con la bomba di riso al ragù ,e infine dovendo rispettare la tradizione potevo non mangiare 12 tortelli di zucca?

ekko la rivolution
E ci mancherebbe, altrimenti che rivoluzionaria saresti, ma io ci avrei messo anche due fichi secchi e quattro noci mandorlate.

Il tuto annaffiato da un buon Morellino di Scanzano d’annata. (il lambrusco dallo al gatto)

all'estero si mangia male

E' chiaro che all'estero non ci sei mai stato.
Non metto in dubbio che l'Italia sia il miglior posto per mangiar bene. Soprattutto per la grande varietà di cibi e l'alto livello medio della ristorazione.
Ma se vuoi mangiare carne buona, non c'è chianina o piemontese che tenga. Devi andare in Argentina, Brasile, Texas, Austria, Germania e Svizzera. Perfino nelle vituperata Inghilterra mangi delle bistecche di Angus che in Italia te le sogni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto