Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (4 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorcam

Nuovo forumer

ariete22

Forumer storico
Sp mib

stiamo tentando di superare la resistenza posta a 38800 se fatto i maniera decisa la prima tappa è posta a 39000 e da lì si vedono i livelli successivi
 

ariete22

Forumer storico
Re: Sp mib

ariete22 ha scritto:
stiamo tentando di superare la resistenza posta a 38800 se fatto i maniera decisa la prima tappa è posta a 39000 e da lì si vedono i livelli successivi

precisando che siamo in ipercomprato su base oraria, ma in grafico fortemnte rialzista.
 

veilfast

Forumer storico
asso-di-mazzo ha scritto:
giorno ettore,grazie.
scusa ma ero impegnato con fiatt,sono uscito a 03 e spero di riprenderle verso i 18.66-18,45.
spero :(
sul 15 minuti e l'orario richiede uno stornino,vediamo altrimenti ciccia.

Ciao Antony lieto di leggerti sul forum sul 15 minuti intraday su fiat siamo sempre shorttt vediamo il proseguio..
 

veilfast

Forumer storico
veilfast ha scritto:
Ciao Antony lieto di leggerti sul forum sul 15 minuti intraday su fiat siamo sempre shorttt vediamo il proseguio..

Ah dimenticavo nulla in contrario se ti chiamo con il tuo nome perchè il nick mi pare da partita a briscola :D

io sono ninetto
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
Re: Sp mib

ariete22 ha scritto:
stiamo tentando di superare la resistenza posta a 38800 se fatto i maniera decisa la prima tappa è posta a 39000 e da lì si vedono i livelli successivi
ariete per me almeno adesso non ce la farà,l'orario mi sembra troppo tirato per farcela.
fiat lo sa e anticipa,il ritracciamento
1196329120anonimo.gif
 

ariete22

Forumer storico
Re: Sp mib

asso-di-mazzo ha scritto:
ariete per me almeno adesso non ce la farà,l'orario mi sembra troppo tirato per farcela.
fiat lo sa e anticipa,il ritracciamento


infatti avevo precisato che eravamo in forte ipercomprato su base oraria, stiamo andando a chiudere il gap rialzista di apertura eda li si parte, ma la tendenza odierna è rivolta all'attacco di quella resistenza
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
Re: Sp mib

ariete22 ha scritto:
asso-di-mazzo ha scritto:
ariete per me almeno adesso non ce la farà,l'orario mi sembra troppo tirato per farcela.
fiat lo sa e anticipa,il ritracciamento


infatti avevo precisato che eravamo in forte ipercomprato su base oraria, stiamo andando a chiudere il gap rialzista di apertura eda li si parte, ma la tendenza odierna è rivolta all'attacco di quella resistenza
si hai ragione ho letto dopo :up:
gli occhi sono diversi,ma la visione è la stessa :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto