Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (19 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
DJ

Vi allego anche il weekly di lungo periodo che denota come siamo saldamente in un trend rialzista primario.
La violazione riguarda solamente il trend rialzista secondario.....

Don't panic !!!!!

1199539066djlungo.png
 

ettore_61

?????????????????????
stm

Credo che ogni commento sia superfluo.
La ulteriore violazione del canale ribassita andra' a generare un secondo minimo (non so dove) che portera' ad un allargamento del canale e quindi un aumento della forza di questo trend.

Ps: Se qualcuno potesse per favore postarmi i valori dei supporti sotto i 9 euro gliene sarei molto grato.

1199540225stm.png
 

sciro

Nuovo forumer
ciao Ettore quan rico a darti al momento

Ultima analisi: 04/01/2008 - Disclaimer Powered by

Posizione Tendenza Resistenze/supporti Range a 5 gg
Strong SELL
Dalla data: 21/12/2007
Al prezzo: 10,144
Target: 8,847
Stop: 10,095
Breve Medio Lungo

2° Res: 9,610
1° Res: 9,460
- livelli storici -
1° Sup: 8,920
2° Sup: 8,670
90%Up: 9,390
68%Up: 9,561
-------------
68%Dn: 8,995
90%Dn. 8,621




Grafico storico con analisi tecnica



Commento al grafico - Generato automaticamente dal sistema



Dopo una giornata negativa,il titolo ha aperto a 9.445, in calo di 0.027 punti rispetto alla chiusura precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 9.091,sotto il minimo precedente,con un massimo relativo proprio in apertura. Le quotazioni si sono mosse dunque decisamente al ribasso. La variazione giornaliera é stata del -4.02%. (by ITtrading.com)Un incremento dei volumi di contrattazione ( +37.86% ) ha accompagnato la discesa dei prezzi, dando un buon segnale sulla forza del movimento ribassista. (by ITtrading.com)



Impostazione ribassiste delle tendenze di breve e di medio termine.Ulteriore conferma alla negatività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile veloce.Il prezzo si colloca sotto anche la media mobile lenta. Finché il prezzo rimarrà sotto le due medie e queste procederanno distaccate il trend sarà ben definito. (by ITtrading.com)Analizzando la situazione dello stocastico, ora in zona di ipervenduto (18.7), si può ipotizzare una inversione rialzista nel breve periodo, prestare attenzione ai livelli di supporto.L'oscillatore RSI, nella zona di ipervenduto (19), conferma lo stocastico. Questa da ulteriore conferma all'ipotesi di una correzione tecnica imminente. (by ITtrading.com)



Per chi possiede l'azione: i prezzi sono in discesa e sono ormai prossimi al raggiungimento del nuovo target indicato (8.847). Consigliamo 'Strong Sell'. Si possono effettuare operazioni ribassiste, sapendo che la strategia indicata é pienamente confermata dallo scenario tecnico-analitico presente sul titolo. (by ITtrading.com)





Volumi Medi(5, 21, 5/21) Variaz%(1, 5, 21) Volatilita' (5, 10, 21)
6595214 * 5186904 * 1,27 -4,02% * -9,87% * -13,20% 28,93% * 24,70% * 26,93%
 

ettore_61

?????????????????????
sciro ha scritto:
ciao Ettore quan rico a darti al momento

Ultima analisi: 04/01/2008 - Disclaimer Powered by

Posizione Tendenza Resistenze/supporti Range a 5 gg
Strong SELL
Dalla data: 21/12/2007
Al prezzo: 10,144
Target: 8,847
Stop: 10,095
Breve Medio Lungo

2° Res: 9,610
1° Res: 9,460
- livelli storici -
1° Sup: 8,920
2° Sup: 8,670
90%Up: 9,390
68%Up: 9,561
-------------
68%Dn: 8,995
90%Dn. 8,621




Grafico storico con analisi tecnica



Commento al grafico - Generato automaticamente dal sistema



Dopo una giornata negativa,il titolo ha aperto a 9.445, in calo di 0.027 punti rispetto alla chiusura precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 9.091,sotto il minimo precedente,con un massimo relativo proprio in apertura. Le quotazioni si sono mosse dunque decisamente al ribasso. La variazione giornaliera é stata del -4.02%. (by ITtrading.com)Un incremento dei volumi di contrattazione ( +37.86% ) ha accompagnato la discesa dei prezzi, dando un buon segnale sulla forza del movimento ribassista. (by ITtrading.com)



Impostazione ribassiste delle tendenze di breve e di medio termine.Ulteriore conferma alla negatività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile veloce.Il prezzo si colloca sotto anche la media mobile lenta. Finché il prezzo rimarrà sotto le due medie e queste procederanno distaccate il trend sarà ben definito. (by ITtrading.com)Analizzando la situazione dello stocastico, ora in zona di ipervenduto (18.7), si può ipotizzare una inversione rialzista nel breve periodo, prestare attenzione ai livelli di supporto.L'oscillatore RSI, nella zona di ipervenduto (19), conferma lo stocastico. Questa da ulteriore conferma all'ipotesi di una correzione tecnica imminente. (by ITtrading.com)



Per chi possiede l'azione: i prezzi sono in discesa e sono ormai prossimi al raggiungimento del nuovo target indicato (8.847). Consigliamo 'Strong Sell'. Si possono effettuare operazioni ribassiste, sapendo che la strategia indicata é pienamente confermata dallo scenario tecnico-analitico presente sul titolo. (by ITtrading.com)





Volumi Medi(5, 21, 5/21) Variaz%(1, 5, 21) Volatilita' (5, 10, 21)
6595214 * 5186904 * 1,27 -4,02% * -9,87% * -13,20% 28,93% * 24,70% * 26,93%

Ciao Davide,

grazie 1000,

aggiorno subito i miei grafici......
 

sciro

Nuovo forumer
ettore scusa una domanda, riusciresti ad avere gli scambi avvenuti sul titolo fiat ieri dalle 16,12 alle 16,15? mi basta solo il le oscillazioni di prezzo
 

ettore_61

?????????????????????
sciro ha scritto:
ettore scusa una domanda, riusciresti ad avere gli scambi avvenuti sul titolo fiat ieri dalle 16,12 alle 16,15? mi basta solo il le oscillazioni di prezzo

eccoli.

Volumi:
16.12 -> 231843
16.13 -> 266692
16.14 -> 178656
16.15 -> 216018

1199543776xsciro.png
 

sciro

Nuovo forumer
vi volete fare due risate leggete la baca...misono pure firmato ho messo la mia faccia sotto i loro piedi...ahahahah e posssono anche muoverli
 

ettore_61

?????????????????????
sciro ha scritto:
vi volete fare due risate leggete la baca...misono pure firmato ho messo la mia faccia sotto i loro piedi...ahahahah e posssono anche muoverli

X me quella bacheca e' storia.
l'ultimo messaggio che ho postato e stato a Natale dove ho fatto gli auguri a tutti....
 

sciro

Nuovo forumer
hai ragione Ettore ma le cavolate che spara l'amico tosapecore sono troppe e i dementi che gli vanno dietro sono anche più numerosi delle sue cavolate, l'altro giorno sono entrato per fare gli auguri a tutti i giusti come mia usanza...ma da lui e il suo gruppetto
manco una risposta, e pensare che c'era gente che mi chamava in messenger per amicizia...hai capito?
e poi la stranezza dei nick che dicevano le cattiverie che tutti conosciamo,stranamente adesso nn ci sono più strano davvero :D :D :D
 

ettore_61

?????????????????????
sciro ha scritto:
hai ragione Ettore ma le cavolate che spara l'amico tosapecore sono troppe e i dementi che gli vanno dietro sono anche più numerosi delle sue cavolate, l'altro giorno sono entrato per fare gli auguri a tutti i giusti come mia usanza...ma da lui e il suo gruppetto
manco una risposta, e pensare che c'era gente che mi chamava in messenger per amicizia...hai capito?
e poi la stranezza dei nick che dicevano le cattiverie che tutti conosciamo,stranamente adesso nn ci sono più strano davvero :D :D :D

Caro Davide,

cosa credi che a me abbiano risposto?
A me ha fatto piacere perche' ho avuto molte conferme da persone che conosco da parecchio tempo su altre bacheche e delle quali avevo molta stima.
Di loro non ho bisogno .... semmai e' il contrario.

:lol: :lol: :lol:

So benissimo che molti di loro ci vengono a leggere.....le vie di internet sono infinite......


Vivi sereno e lasciali perdere.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto