Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@

Vota il thread.

• 4 - Buono

Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

• 2 - Boh!!! Non so

• 1 - Pessimo

• Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Futures USA in forte peggioramento

ettore_61 ha scritto:
soprattutto il nasdaq (-3.1%) con DJ es S&P500 a 1.0% .....

Mo' sono cazzi......

(ANSA) - ROMA, 16 GEN - Sono in calo oggi a Londra i futures sugli indici della Borsa di New York dopo che Intel - nel comunicare ieri a mercati chiusi i conti trimestrali - ha annunciato deludenti stime di vendita. Il contratto sul Dow Jones cede 96 punti base a 12.468,0 punti; quello sul Nasdaq-100 perde 29,75 punti base a 1.882,25 punti e quello sullo S&P 500 arretra di 10,20 punti base a 1.377,80 punti. Sulle piazze europee, Intel perde 2,96 dollari a 19,73 dollari seguita dal secondo produttore di chip Amd (-37 cent a 5,75 dollari). Male Apple (-6,89 dollari a 162,15 dollari) in un mercato che appare poco convinto dal lancio del nuovo MacBook Air del colosso di Cupertino. Giù anche JPMorgan (-56 cent a 38,61 dollari) in attesa della diffusione dei dati trimestrali prima dell'apertura di Wall Street. Citigroup perde 17 cent a 26,77 dollari. Il mercato è in attesa dei dati Usa aggiornati a dicembre sull'inflazione e sulla produzione industriale. In serata (20.00 ora italiana) verrà poi pubblicato il Beige Book della Fed per la consueta fotografia sullo stati di salute dell'economia. americana. (ANSA).

Loading...

personale considerazione

I mercati americani stanno rispondendo in maniera troppo emotiva ai dati emessi e soprattutto alle parole di Greenspan il quale sostiene che la recessione e' gia' in atto.

La verita' sullo stato dell'economia lo si avra' stasera con il Beige Book e secondo me lo stato economico americano sara' si' in contrazione ma non cosi tanto come evidenziato dai mercati.

Quindi mi aspetto una forte reazione degli indici dopo la news del Beige Book che potrebbe permettere la chiusura di alcune posizioni.

Il mercato si sa', si fascia la testa prima di farsi male ......

Ettore

Re: personale considerazione

ettore_61 ha scritto:
I mercati americani stanno rispondendo in maniera troppo emotiva ai dati emessi e soprattutto alle parole di Greenspan il quale sostiene che la recessione e' gia' in atto.

La verita' sullo stato dell'economia lo si avra' stasera con il Beige Book e secondo me lo stato economico americano sara' si' in contrazione ma non cosi tanto come evidenziato dai mercati.

Quindi mi aspetto una forte reazione degli indici dopo la news del Beige Book che potrebbe permettere la chiusura di alcune posizioni.

Il mercato si sa', si fascia la testa prima di farsi male ......

Ettore

:V :V :up: in attesa si e speriamo di non :specchio:

Beghelli

grande fase di compressione ribassista con grande tenuta dell'area 1.075/1.03 con ulteriore accelarazione nel breve termine.

Situazione in cui abbiamo triangoli discendenti che spingono i prezzi sempre piu' verso la fascia di supporto comprimendo i prezzi come una molla.

Fondamentale la tenuta dei supporti nell'area citata.

1200484054beghelli.png

UNILAND

Titolo che si trova in una configurazione ribassista di lungo am introdotto in un trend secondario rialzista di breve.
Nel brevissimo si e' avuto un forte aumento della volatilita' come si vede dalle lunghe upper/lower shadows e dai body molto ampi......

Il titolo oggi va al test del supporto di breve a 0.32 e con l'aiuto dell rialzista di breve rimbalza andando a fermarsi sulla resistenza a 0.34 dalla quale viene reapinto.
La nota positiva al momento e' la tenuta della rialzista di breve e questo potrebbe indurre a pensare ad un prox rimbalzo........pero'......l'macd e' pronto ad incrociare al ribasso il suo trigger (segnale di uscita) e l'RSI molto sostenuto .........

Personalmente apriro' la posizione sopra 0,34 con primo target velocissimo 0.35 e target vero 0.38..... dove si valutera' la tenuta.....x eventualmente lasciar correre il gain.....
Per ridurre il rischio si potrebbe pensare direttamente sopra 0.35 ..... ...

1200487835uniland.png

INTEL -13% nel pre-borsa

NEW YORK (MF-DJ)--Gli investitori sono molto piu' preoccupati dei dati di bilancio di Intel di quanto non lo siano gli analisti. Secondo questi ultimi, le cattive notizie annunciate ieri dalla societa' (il fatturato inferiore al previsto e l'outlook debole sul primo trimestre) sono gia' stati scontati dal titolo. Gli investitori non la pensano allo stesso modo: nel pre-mercato il titolo Intel crolla a 19,85 dollari, con una flessione del 13%. cs (END) Dow Jones Newswires January 16, 2008 07:54 ET (12:54 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

Loading...

A dimostrazione dell'isterismo presente nei mercati ........

Acque potabili

Cerca di forzare il baluardo di brevissimo a 3.4 ma l'orso vince ancora ma, osservando i minimi delle ultimissime candele, il toro sembra voler aumentare la pressione aiutato dai volumi.

Situazione molto interessante con l'apertura della posizione sopra area 3.4 (o 3.5) di forza e in volumi per i target 3.62, 3.84 ..... ma soprattutto per quello principale a 4.3 dove si chiuderebbe un gap-down......

Non dimentichiamo MAI gli stop.

1200490600acquepotabili.png

Ciao "Ragazzacci"

Desidero rinnovarvi i miei MIGLIORI augurii per il 2008 anche se non si prospetta un anno di grandi soddisfazioni, almeno a giudicare da come è iniziato:
Come ho già detto ad una "streghetta" :mago: ho deciso di "far fuori" tutto il mio malloppo azionario e di vivere un'esistenza con un po' meno di stress e di godermi qualche pizza in più.
Confermo che leggo e leggerò con grandissimo interesse quello che scrivete, per i grafici scusatemi ma non ci capisco nulla, e magari qualche volta mi permetterò di copincollarvi qualche notizia che reputo interessante; naturalmente senza alcun obbligo di commento.
Ad Ettore dico che ho passato un capo d'anno allucinante nella sua città lagunare e che se mi fosse stato possibile contattarlo sarei stato lietissimo di poterlo fare, purtroppo manco delle coordinate.

Copincollo un trafiletto che non ha alcun bisogno di commento, vi dico che sto cercando di conoscere il recapito del ministro per inviargli un bilgietto di solo andata per ceppaloni per far si che i suoi concittadini se lo possano godere per tutto il tempo che resterà fra i vivi!!!!!.

Sandra Mastella ai domiciliari
Il ministro: "Mi dimetto"

Sandra: ''Mio marito, un grande uomo'' Sandra Leonardo, presidente del Consiglio regionale della Campania è agli arresti domiciliari. E il marito, ministro della Giustizia Clemente Mastella, annuncia le sue dimissioni. Il provvedimento è stato deciso in ambito dell'inchiesta sulla sanità campana. Il reato sarebbe di tentata concussione nei confronti del direttore generale dell'ospedale di Caserta. L'indagine è condotta dai magistrati di Santa Maria Capua Vetere.

"Apprendo dalla televisione una notizia sconcertante, che sarebbero stati disposti gli arresti domiciliari nei miei confronti per tentata concussione. Mi sento assolutamente serena, non ho nulla da temere e fornirò all'autorità giudiziaria qualunque chiarimento che mi venga richiesto". Queste le dichiarazioni a caldo della Leonardo, che si trova nella sua abitazione di Ceppaloni. "La diffusione della notizia è l'amaro prezzo, che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica, dei principi di moderazione e tolleranza contro ogni fanatismo ed estremismo. Affronto tranquilla anche questa battaglia".

Nel frattempo, Clemente Mastella, nel suo intervento nell'Aula di Montecitorio, ha spiegato le ragioni della sua decisione. "Getto la spugna - ha detto - mi dimetto, dunque, perché tra l'amore per la mia famiglia e il potere scelgo il primo. Avrei potuto operare sottili distinguo. Mi dimetto per essere più libero umanamente e politicamente". Poi l'attacco al procuratore: "Mi dimetto sapendo che un'ingiustizia enorme è la fonte inquinata di un provvedimento perseguito con ostinazione da un procuratore che l'ordinamento giudiziario manda a casa per limiti di mandato e di questo mi addebita la colpa. Colpa che invece non ravvisa nell'esercizio domestico delle sue funzioni per altre vicende che lambiscono suoi stretti parenti e delle quali è bene che il Csm e altri si occupino".

Re: Ciao "Ragazzacci"

lorenzo46 ha scritto:
Desidero rinnovarvi i miei MIGLIORI augurii per il 2008 anche se non si prospetta un anno di grandi soddisfazioni, almeno a giudicare da come è iniziato:
Come ho già detto ad una "streghetta" :mago: ho deciso di "far fuori" tutto il mio malloppo azionario e di vivere un'esistenza con un po' meno di stress e di godermi qualche pizza in più.
Confermo che leggo e leggerò con grandissimo interesse quello che scrivete, per i grafici scusatemi ma non ci capisco nulla, e magari qualche volta mi permetterò di copincollarvi qualche notizia che reputo interessante; naturalmente senza alcun obbligo di commento.
Ad Ettore dico che ho passato un capo d'anno allucinante nella sua città lagunare e che se mi fosse stato possibile contattarlo sarei stato lietissimo di poterlo fare, purtroppo manco delle coordinate.

Copincollo un trafiletto che non ha alcun bisogno di commento, vi dico che sto cercando di conoscere il recapito del ministro per inviargli un bilgietto di solo andata per ceppaloni per far si che i suoi concittadini se lo possano godere per tutto il tempo che resterà fra i vivi!!!!!.

Sandra Mastella ai domiciliari
Il ministro: "Mi dimetto"

Sandra: ''Mio marito, un grande uomo'' Sandra Leonardo, presidente del Consiglio regionale della Campania è agli arresti domiciliari. E il marito, ministro della Giustizia Clemente Mastella, annuncia le sue dimissioni. Il provvedimento è stato deciso in ambito dell'inchiesta sulla sanità campana. Il reato sarebbe di tentata concussione nei confronti del direttore generale dell'ospedale di Caserta. L'indagine è condotta dai magistrati di Santa Maria Capua Vetere.

"Apprendo dalla televisione una notizia sconcertante, che sarebbero stati disposti gli arresti domiciliari nei miei confronti per tentata concussione. Mi sento assolutamente serena, non ho nulla da temere e fornirò all'autorità giudiziaria qualunque chiarimento che mi venga richiesto". Queste le dichiarazioni a caldo della Leonardo, che si trova nella sua abitazione di Ceppaloni. "La diffusione della notizia è l'amaro prezzo, che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica, dei principi di moderazione e tolleranza contro ogni fanatismo ed estremismo. Affronto tranquilla anche questa battaglia".

Nel frattempo, Clemente Mastella, nel suo intervento nell'Aula di Montecitorio, ha spiegato le ragioni della sua decisione. "Getto la spugna - ha detto - mi dimetto, dunque, perché tra l'amore per la mia famiglia e il potere scelgo il primo. Avrei potuto operare sottili distinguo. Mi dimetto per essere più libero umanamente e politicamente". Poi l'attacco al procuratore: "Mi dimetto sapendo che un'ingiustizia enorme è la fonte inquinata di un provvedimento perseguito con ostinazione da un procuratore che l'ordinamento giudiziario manda a casa per limiti di mandato e di questo mi addebita la colpa. Colpa che invece non ravvisa nell'esercizio domestico delle sue funzioni per altre vicende che lambiscono suoi stretti parenti e delle quali è bene che il Csm e altri si occupino".

Ciao Romy,

Mi fa veramnete piacere rivederti qui anche perche' non ho capito la tua improvvisa dipartita....
Lo sai che x te la porta e' sempre aperta.....

A capodanno eri a Venezia... peccato....se lo sapevo prima mi fermavo un paio di giorni in + e partecipavamo io e te al raduno del bacio....... AHAHAHAHAH in Piazza S. marco.........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ettore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto