Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (3 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

veilfast

Forumer storico
Re: DUCATI

agamarino ha scritto:
HA SUPERATO UN IMPORTANTE RESISTENZA A 1,2142 ORA POTREBBE RIMBALZARE FINO A 1,3020 PER POI ...AL SUO SUPERAMENTO IL SECONDO OBIETTIVO SARA' 1,3312SHORT AL BREAK DEI 1,2142 CON OBIETTIVO 1,18....E COME SECONDO 1,11...VI POSTO IL GRAFICO FACENDOVI NOTARE IL CHANNEL IN CUI SI TROVA IL TITOLO....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202312728ducatimotorholdecco

Sei da Applausi
1202464948dollari2.gif
... a go..go..
1202465001dollari.gif

centrato gli obiettivi anche oltre ...
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Buongiorno

ragno1805 ha scritto:
:ciao: Agata, Dona, Ettore , Ninetto

rigorosamente in ordine alfabetico, e guarda caso precedenza alle donne :) :)


Ciao spider,

Ocio ad Agata che e' la vedova nera........ha il bacio che uccide...... :lol: :lol: :lol: :lol:
 

veilfast

Forumer storico
Re: buongiorno per ninetto

agamarino ha scritto:
ti inserisco il grafico dopo che ho inserito i supporti e le resistenze sia del settimanale che del mensile che del giornaliero per poi passare all'orario .....è venuto fuori questo grafico ....direi interessante....al superamento dei 2,02 anzi dei 2,03 avrebbe come primo obiettivo 2.06 anche se...io aspettere ad entrare...piu' che altro in presenza di volumi.......in questo momento è inserito in un canale ribassista che avrebbe fine al break di 2,1059quindi ricapitoliamo .....long al break dei 2,03 con obiettivo I 2,06 OB II 2,08 OB III 2,10/11 SHORT AL BREAK DEI 2,01 CON OB I 1,9810

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202470091buongiornoninetto

muchas gracias señora
obligado
:)
 

ragno1805

Forumer attivo
agamarino ha scritto:
L'IMPORTANTE è CHE NON MI RIMANGANO RAGNATELE VARIE ATTACCATE AL ROSSETTO.....SAI L'ORDINE ....PRIMA DI TUTTO HAHAHAHA

no niente ragnatele, tu piuttosto col rossetto sul costume ehehehehe,
comunque non mi permetto più se no si ingelosisce Ettore :specchio: :lol: :lol: :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
agamarino ha scritto:
MAH!!!! SAI IO NON MI PREOCCUPEREIII TANTO DI ETTORE.........!!!!!!piuttosto altri tipo non so mio maritooooooo hahahahaha

Tuo marito?

Ma se quello pensa solo a giocare a golf.......ahahahah
Forse gli piacciono troppo le mazze........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ps. Ebbene si, sono proprio un bastardo .... :D :D :D
 

veilfast

Forumer storico
torniamo a parlare di borsa.....

TISCALI: S&P ALZA RATING, TITOLO VOLA IN BORSA
MILANO, 8 FEB - Ancora una giornata di forti rialzi per Tiscali a Piazza Affari dove il titolo sale di oltre il 10,00% a 1,80 euro. Standard and Poor's ha inoltre alzato il rating sul credito a lungo termine della società portandolo a B+ e rimuovendolo dal Creditwatch (sotto osservazione). La decisione arriva dopo il successo del recente aumento di capitale da 150 milioni di euro. Ieri Tiscali aveva messo a segno in Borsa una crescita del 5,8% sulle voci di una possibile opa da parte di un operatore estero.
 

veilfast

Forumer storico
Usa: scorte di magazzino all’ingrosso

Il Dipartimento del commercio ha reso noto che nel mese di dicembre 2007, le scorte di magazzino all’ingrosso hanno fatto registrare una crescita dell’1,1%, in progresso rispetto all’indicazione precedente, che è stata rivista al rialzo dallo 0,6% allo 0,8%. Il dato odierno si è rivelato migliore delle previsioni del mercato che si aspettava una crescita meno corposa dello 0,4%, in rallentamento rispetto al mese di novembre.
 

ariete22

Forumer storico
buongiorno buongiorno a tutti

smacckkkkkkkkkk grande, oggi mi sono concessa un mattinata in piena libertà e intendo sfruttarla tutta.
Un bacio mi metto al lavoro e facciamo un pò il punto della situazione sul nostro indice
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto