Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (3 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Re: stm

ettore_61 ha scritto:
Aperto a 8.255 poco sopra la R1.... e stop sotto 8.24......... primot aregt a 8.35 sulla R statica....

chiusa a 8.35 ...... INCREDIBILE...... AHAHAH...CHE CULO !!!!

in 2 minuti aperta e chiusa in gain.....475 euro di gain .......basterebbero 3 operazioni cosi' al giorno.....

riprese al pullback di 8.25....
 

newmoon

Forumer attivo
Re: stm

ettore_61 ha scritto:
chiusa a 8.35 ...... INCREDIBILE...... AHAHAH...CHE CULO !!!!

in 2 minuti aperta e chiusa in gain.....475 euro di gain .......basterebbero 3 operazioni cosi' al giorno.....

riprese al pullback di 8.25....

ciao Ettore e complimenti :V

fammi capire: sei andato long a 8.255 con stop a 8.24? stop così stretto? o solo perchè c'era il pivot a 8.249?

per quel gain eri entrato con 5000? azzzzzz :eek:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: stm

newmoon ha scritto:
ciao Ettore e complimenti :V

fammi capire: sei andato long a 8.255 con stop a 8.24? stop così stretto? o solo perchè c'era il pivot a 8.249?

per quel gain eri entrato con 5000? azzzzzz :eek:

Si, ho aspettato il primo test sulla R del pivot e poi ho piazzato l'odine di acquisto con 2 ordini, uno di stop loss e l'altrostop profit determinando il mio max range di oscillazione.
Ingresso 8.255, stop loss a 8.24 e stop profit 8.35 (sulla R statica) ....
5000 pz si sono entrato pesantino ......e ho rischiato ....e' andata bene.

Un po' di adrenalina non guasta

Lo stop stretto perche' se avesse perso il secondo test a 8.25 averebbe fatto un doppio max...........no buono.....

Poco fa ho chiuso la seconda posizione a 8.325 ..... aperta sul pullback della R a 8.25..... avendo di nuovo perso 8.35......

ps. se vuoi operare intraday, il pivot con i suoi supporti e resistenze sono imprtantissimi livelli di riferimento per operare.
 

dona46

Forumer storico
sono più brava io

con 10000 olidata

e 10000 ducati


entrata ed uscita 2 volte

non ti dico il profit sennò rimani basito
 

newmoon

Forumer attivo
Re: sono più brava io

dona46 ha scritto:
con 10000 olidata

e 10000 ducati


entrata ed uscita 2 volte

non ti dico il profit sennò rimani basito

e brava dona :up:
puoi anche dirlo perchè per Ettore sono cmq bruscolini :-o

certo che voi siete un gruppo ben variegato
dona fa titoli sottili, ettore fa stm che è considerata dai più peggio di un cobra ed agata invece è la più classica che fa fiat

importante il fine comune: portare a casa :up:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: sono più brava io

newmoon ha scritto:
e brava dona :up:
puoi anche dirlo perchè per Ettore sono cmq bruscolini :-o

certo che voi siete un gruppo ben variegato
dona fa titoli sottili, ettore fa stm che è considerata dai più peggio di un cobra ed agata invece è la più classica che fa fiat

importante il fine comune: portare a casa :up:



.... qualsiasi cosa si muova ....noi cerchiamo di essere li' ...pronti..... e ...ZAC!!!!!



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: stm

ettore_61 ha scritto:
ieri chide esattamente sulla ribassista di medio ed oggi apre di poco sotto e parte al rialzo.......8.35 la prima R ...oltre la quale abbiamo 8.7......

STM chiude sopra la R a 8.35 con una long white candle...... e' un bel segnale che dovrebbe portare domani il titolo al test di 8.7.......mi sento ottimista.

L'unica preoccupazione e' che l'apertura mi avvenga in gap-up.....anzi, mi farebbe incavolare non poco......
 

ettore_61

?????????????????????
Exprivia

A dir poco fantastica ....con una forza strepitosa !!!

Rompe il canale ribassista e va (dopo molte sospensioni al rialzo) ad attaccare la trendline di lungo che sta comprimendo i prezzi.
Ne viene respinta con una certa forza e lei si ritira in trincea sul supporto a 1.85.......sta raccogliendo le forze per domani?
Mah.

Secondo l'AT potrebbe rifiatare ma l'importante e che rimanga sopra la meta' del body che, guarda caso, vale 1.6935....cioe' un supporto.......... (a volte mi sorprendono tutte queste coincidenze)....

Tutti gli indicatori al rialzo con RSI in ipervenduto (da quest'ultimo un possibile rifiato del titolo).

Comunque domani si dovra' essere un po' prudenti.....

1202930652exprivia.png
 

ettore_61

?????????????????????
Re: sono più brava io

dona46 ha scritto:
con 10000 olidata

e 10000 ducati


entrata ed uscita 2 volte

non ti dico il profit sennò rimani basito

Brava zia,

Allora quando mi inviti a cena a Roma?

ps. dimmi come mi vuoi. Leopardato/, tigrato/, stile sandokan, zorro,..... :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto