Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
veilfast ha scritto:
:wall: :-R che bottaaaaa nasdaq punti 2782 -1.51 % dow jones 13474 punti -1.31%

Scusate ma non c'era qualcuno che diceva che in Europa siamo dei cagasotto...soprattutto in italia.....

Forse siamo piu' furbi degli altri....
 

giamaica2005

Forumer attivo
ettore_61 ha scritto:
Scusate ma non c'era qualcuno che diceva che in Europa siamo dei cagasotto...soprattutto in italia.....

Forse siamo piu' furbi degli altri....


c'era...............una volta.............ora non c'è più!!!!

Ei fu........il passato...........di pomodoro!!!

hehehehe

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
FUTURE NASDAQ100 - Scad Dic.07



Nelle ultime giornate il future rimane aggrappato alla trendline rialzista di breve/medio ma oggi il cede brutalmente con un gap-down di notevole ampiezza.
Secondo l'AT il future dovrebbe andare a chiuderelo per poi riprendere la direzione del gap.....
La mia personalissima sensazione, vista la black candle, e che il futures voglia per lo meno andare a testare il supporto in area 2129/2130..... anche se vi e' la tenuta del supporto in area 2148/2150....

Non e' escluso un rimbalzo dettato, secondo me , solo da ricoperture.....di chi e' andato short....

L'RSI in area neutrale mentre l'MACD sotto il suo trigger con aumento della divergenza relativa....

1194504129futnasdaq100.png
 

ettore_61

?????????????????????
FUTURES - SP500 - Scad. Dic. 07


Credo che non ci sia molto da aggiungere....basta guardare i due gap aperti.....
Specialmente il primo in cui il future non ha avuto la forza di chidere....

1194504757futsp500.png
[/b]
 

ettore_61

?????????????????????
Future DJ Ind Scad. Dic.07

FUTURE- DJ Scad. Dic. 07


Dopo il secondo max decrescente , eccolo verso la realizzazione del secondo min decrescente....realizzando il tren ribassista di brevissimo.
Dopo l'hammer di ieri, ecco prontissima l'inversione anche qui con un gap-down pesante....
Attualmente la candelina in formazione potrebbe presagire una sorta si indecisione.....

Tutti gli indicatori girati al ribasso con l'oscillatore che mosta il peggioramento del trend di breve in atto....

L'RSI si trova verso la parte bassa del suo range neutrale......ma non ancora in ipervenduto.....


1194505748futdj.png
 

ettore_61

?????????????????????
lorenzo46 ha scritto:
Ciao Ettore, :ciao: ,

da quel poco che capisco mi sa che ci sarà ancora da soffrire e parecchio! :-? :-?

Buona giornata

Ciao Lorenzo....

la mia idea e' che ora i mercati stanno prendendo coscienza della crisi dei mutui sull'economia..... non credo che tutto cio' sia solo effetto del petroli e/o dollaro....

Pero...sai mi posso sbagliare.....

Buona giornata

Ettore

:mano:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buon giorno

agamarino ha scritto:
:down: :down: :down: :down: ettore
:up: :up: :up: :up: :up: :up: agata
ma c'era bisogno di ripetere le analisi che avavo gia fatto ioooooooooooooooooooooo hahahahahhahhahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :ciao:


Ma di che parli......

Ma le tue le chiami analisi?

:specchio: :specchio: :specchio:

Sei una peste !!!!


:ihih:
 

ariete22

Forumer storico
dicasi un buongiorno a tutti, ma da come partiremo forse, il buongiorno si farà attendere un pò prima di arrivare,
cmq nel frattempo vi prendete uno smacckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk d'incoraggiamento e incrociamo le dita
 

ettore_61

?????????????????????
ariete22 ha scritto:
dicasi un buongiorno a tutti, ma da come partiremo forse, il buongiorno si farà attendere un pò prima di arrivare,
cmq nel frattempo vi prendete uno smacckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk d'incoraggiamento e incrociamo le dita


Ciao peperina,

difendimi dalla STREGA..... :pozione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto