Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (21 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
UNILAND

Bel segnale di questa ciofechina che realizza una long white con shadows molto piccole.... (segno di un rialzo deciso senza tentennamenti).
E cosi', la bella addormentata rientra nel canale ribassita di medio realizzando un secondo minimo crescente.

Si tratta ora di vedere se sara' in grado di realizzare il secondo max crescente.

Le medie a 5 e 21 gg sono al rialzo con la 5 ancora sotto la 21 ma con buona pendenza rialzista.... tutto lascia pensare ad un seguito del rialzo anche se la 5 deve rompere al rialzo la 21.

Esce propotentemente dall'ipervenduto (bella forza) e l'macd buca al rialzo il suo trigger pur rimanendo negativo.

Aprirei la posizione sopra 0.34 con stop sotto e primo target 0.36....

1199195086uniland.png
 

ettore_61

?????????????????????
telecom italia

Dopo molto tempo riguardo questo titolo gestito dai potenti........

Sembra tenere la parte bassa del canale rialzista aiutato dal supporto a 2.1 circa aprendo uno spiraglio sul fatto che il titolo voglia tenere questo trend.

RSI in ipervenduto ed macd che rallenta la discesa ...... tutto sembra presagire una ripartenza......

Il mio livelo di entrata sara' sopra i 2.15 o sulla rottura della ribassista di brevissimo.

1199196210telecomitalia.png
 

sciro

Nuovo forumer
Re: telecom italia

ettore_61 ha scritto:
Dopo molto tempo riguardo questo titolo gestito dai potenti........

Sembra tenere la parte bassa del canale rialzista aiutato dal supporto a 2.1 circa aprendo uno spiraglio sul fatto che il titolo voglia tenere questo trend.

RSI in ipervenduto ed macd che rallenta la discesa ...... tutto sembra presagire una ripartenza......

Il mio livelo di entrata sara' sopra i 2.15 o sulla rottura della ribassista di brevissimo.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1199196210telecomitalia.png

su questo titolo tieni anche in considerazione che Bernabè ha rimesso in piedi tutta la squadra vincente degli anni d'oro di Telecom
 

ettore_61

?????????????????????
sciro ha scritto:
SCUSA ETTORE MI FARESTI UN GRAFICO DI OPERATIVITA' SU RETELIT?

Davide, titolo "rognoso" e imprevedibile......

Dal grafico vedi che ha rotto al rialzo la ribassista di brevissimo andando a fermarsi sulla resistenza a 0.26/265 dove passa anche la mm21.....

Si potrebbe entrare su rottura di questa quota ma con stop secco e rigoroso (proprio x la sua imprevedibilita') x un target a 0.29......

1199196725retelit.png
 

ettore_61

?????????????????????
sciro ha scritto:
grazie Ettore purtroppo con sto titolo sto impelagato da parecchio tempo son fermo al palo

Anch'io ho un conto in sospeso ..... risale ai tempi di e-planet......e' l'unico titolo che mi ha dato del filo da torcere....
 

sciro

Nuovo forumer
ettore_61 ha scritto:
Anch'io ho un conto in sospeso ..... risale ai tempi di e-planet......e' l'unico titolo che mi ha dato del filo da torcere....

guarda te che casualità...tutti incastrati da e-planet io ci spero ancora..
e come si dice la speranza.....
 

ettore_61

?????????????????????
sciro ha scritto:
guarda te che casualità...tutti incastrati da e-planet io ci spero ancora..
e come si dice la speranza.....

Io sono uscito ai tempi in forte perdita e ancora devo ancora recuperarla interaente .......

Chissa', magari fa come un po' di anni fa quando il mercato non aveva capito l'aumento di capitale portando il titolo a 10 euro..... e ricordo che oltre i 10 c'erano moltissimi compratori..... eheheheheh

Il titolo rimase sospeso per una settimana..........
 

sciro

Nuovo forumer
ettore_61 ha scritto:
Io sono uscito ai tempi in forte perdita e ancora devo ancora recuperarla interaente .......

Chissa', magari fa come un po' di anni fa dove il mercato non ha capito l'aumento di capitale portando il titolo a 10 euro..... e ricordo che oltre i 10 c'erano moltissimi compratori..... eheheheheh

Il titolo rimase sospeso per una settimana..........

ricordo bene, io entrai durante la ricaduta a 1,8 pensando che meno di quelo nn poeva fare e invece...vabbè Ettore ti saluto devo andare ciao alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto