x MOIRA

fibo76 ha scritto:
Moira*La tigre del ribalt ha scritto:
fibo76 ha scritto:
robeseltz ha scritto:
fibo76 ha scritto:
robeseltz non si possono usare le confessioni di chat per scopi da conquistadores :-D
Se serve anche l'artiglieria campale.

azz sono pacifista ad oltranza qui mi freghi :-D :-D :-D

Mio bel Bobo :love: questo da te non me l'aspettavo, hai l'onore delle armi e bari pure :-D :-D :-D

Mi spiace, ma una bella nota di biasimo non te la toglie nessuno.Domattina, prima di iniziare l'attivita' operativa, verrai accarezzato dal mio gattino.......a sette code !!! :P :P :P

bella bimba dai quattro splendidi occhi, mi dispiace ma non posso barattare gli ideali di una vita per qualche fugace attimo di passione... quindi mi ritiro in buon ordine dalla competizione :-D :-D :-D sennò che bobo sarei... :P

Il tuo ritiro e' fuori tempo massimo.....quindi non e' accettato dalla commissione giudicante !!! :-D :-D :-D

Josè Arcadio ha scritto:
Quanti copiazzoni ci sono qua sopra.... :-o :-o

Moira

"Tuuuuuuuu,
sei il mio + grande
bellissimo sognoooooo..........,

il sogno della mia vitaaaa

ed io, io solo un grande sognatoreeeeeeee
che credeva di vivere una favola,

quando era abbracciato a teeeeee
immerso nei tuoi grandi occhi bluuuuuuu.

Il freddo mare di notte
e la tempesta nel mio cuoreeeeeee
insanguinato di ferite
le ferite del tuo amoreeeeeeeeee

Solo io e te, Moirà
solo io e te, nell'universo

Solo io e te, Moirà
solo io e te, per tutta l'eternitààààààààààààà"

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

p.s. This is an original Josè Arcadio composition :P

Ad oggi, la commissione giudicante, ritiene questa "poesia" ( boh, non si capisce bene cosa sia ??? :-? ) la meno peggio di quelle presentate.

Mi sembra che la vena poetica dei concorrenti sia molto arida.....quasi sterile !!! :P :P :P
Non volendo che, tale situazione, si propagasse ad altri organi del corpo, ho deciso, a mio insindacabile giudizio, di darvi uno spunto x farvi spremere maggiormente le meningi ed essere + prolifici !!! :-D :-D :-D

Riccione99.jpg

Questa e' una mia foto del '99 fatta a Riccione, prima di una serata lavorativa.Non vorrei con essa provocare danni, come l'improvviso ribaltamento di tavoli, con conseguente caduta a terra del monitor e del computer. :P :P :P

Nel qual caso, chiedo scusa anticipatamente !!! :-D :-D :-D

Non potete neanche immaginare quanti vi adori, passerottini miei !!! :love: :love: :love:

Gulpppppppp :love: :love: :love:
il primo raggio di sole entrato nella mia postazione cripta, è stato riflesso viulentemente dal tuo reggiseno creandomi una cecità pressochè totale che continua a persistere a due ore circa dal fattaccio.
Moiraaaaaa poni fine alle mie sofferenze e dammi finalmente gaudio con molteplici baci volanti :love: :love:

Josè Arcadio ha scritto:

Moira

"Tuuuuuuuu,
sei il mio + grande

Il freddo mare di notte
insanguinato di ferite

Solo io e te, Moirà

Solo io e te, Moirà

Ad oggi, la commissione giudicante, ritiene questa "poesia" ( boh, non si capisce bene cosa sia ??? :-? ) la meno peggio di quelle presentate.

Mi sembra che la vena poetica dei concorrenti sia molto arida.....quasi sterile !!! :P :P :P
Non volendo che, tale situazione, si propagasse ad altri organi del corpo, ho deciso, a mio insindacabile giudizio, di darvi uno spunto x farvi spremere maggiormente le meningi ed essere + prolifici !!! :-D :-D :-D

Riccione99.jpg

Questa e' una mia foto del '99 fatta a Riccione, prima di una serata lavorativa.Non vorrei con essa provocare danni, come l'improvviso ribaltamento di tavoli, con conseguente caduta a terra del monitor e del computer. :P :P :P

Non potete neanche immaginare quanti vi adori, passerottini miei !!! :love: :love: :love:
Rovinata la concentrazione, vabbè complimenti alla mamma e anche al papà. Saluti

Fleursdumal ha scritto:
Gulpppppppp :love: :love: :love:
il primo raggio di sole entrato nella mia postazione cripta, è stato riflesso viulentemente dal tuo reggiseno creandomi una cecità pressochè totale che continua a persistere a due ore circa dal fattaccio.
Moiraaaaaa poni fine alle mie sofferenze e dammi finalmente gaudio con molteplici baci volanti :love: :love:

Bacini :baci: :baci: :baci: Baciotti :baci: :baci: :baci: Bacetti :baci: :baci: :baci: Bacioni :baci: :baci: :baci: Baciacci :baci: :baci: :baci: Baciucci :baci: :baci: :baci: Baci Baci Baci :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci:

Josè Arcadio ha scritto:

Moira

"Tuuuuuuuu,
sei il mio + grande

Il freddo mare di notte
insanguinato di ferite

Solo io e te, Moirà

Solo io e te, Moirà

Riccione99.jpg

E' l'inizio di una canzone che avevo scritto alle superiori, quando volevo essere il Vasco Rossi della Bassa Modenese..... :(

Vabbe' riprovo............ :)

Luna

"Riflessi di luna brillano nei tuoi occhi,
nuove stelle si rincorrono nel nostro cielo,
onde di mare confondono il mio cuore......

Sospiri di vento,
.......................e la profondità del tuo respiro.

Odore di porto,
......................e il profumo della tua pelle.

Gabbiani in volo,
........................e le tue mani nelle mie mani.

Io sono solo un sognatore,
......................................e tu sei il mio sogno."

Pero' Moira, quando scrivi, vedo che ci viene sempre del fisso !!! :cool: :cool:

fuori concorso e soltanto per il gusto un po' narciso di rileggermi..... :-D

...scrivo nel mio pensiero il tuo ricordo
non ti conosco, eppure ti individuo,
come se stessi li' fianco sul fianco,
bocca su bocca, sogno dentro il sogno...

:)

vilasguil ha scritto:
fuori concorso e soltanto per il gusto un po' narciso di rileggermi..... :-D

...scrivo nel mio pensiero il tuo ricordo
non ti conosco, eppure ti individuo,
come se stessi li' fianco sul fianco,
bocca su bocca, sogno dentro il sogno...

:)
Non male VIL, puoi fare di meglio, adesso guardo nei sonetti giovanili qualcosa che possa andar bene alla leggiadra pulzella.

Users who are viewing this thread

Back
Alto