ginus Forumer attivo 1 Luglio 2003 #1 Rieccomi Puoi inviarmi i dati scaricati così stasera aggiorno ProgFF e pubblico l'archivio? Grazie
alan1 Forumer storico 1 Luglio 2003 #2 ginus ha scritto: Rieccomi Puoi inviarmi i dati scaricati così stasera aggiorno ProgFF e pubblico l'archivio? Grazie Clicca per allargare... Bentornato.
ginus ha scritto: Rieccomi Puoi inviarmi i dati scaricati così stasera aggiorno ProgFF e pubblico l'archivio? Grazie Clicca per allargare... Bentornato.
ginus Forumer attivo 1 Luglio 2003 #3 alan1 ha scritto: ginus ha scritto: Rieccomi Puoi inviarmi i dati scaricati così stasera aggiorno ProgFF e pubblico l'archivio? Grazie Clicca per allargare... Bentornato. Clicca per allargare... Grazie, non ho ancora letto tutto, ci sono novità importanti da leggere con priorità? P.S. faceva caldo anche a 3000 metri?
alan1 ha scritto: ginus ha scritto: Rieccomi Puoi inviarmi i dati scaricati così stasera aggiorno ProgFF e pubblico l'archivio? Grazie Clicca per allargare... Bentornato. Clicca per allargare... Grazie, non ho ancora letto tutto, ci sono novità importanti da leggere con priorità? P.S. faceva caldo anche a 3000 metri?
alan1 Forumer storico 1 Luglio 2003 #4 ginus ha scritto: alan1 ha scritto: ginus ha scritto: Rieccomi Puoi inviarmi i dati scaricati così stasera aggiorno ProgFF e pubblico l'archivio? Grazie Clicca per allargare... Bentornato. Clicca per allargare... Grazie, non ho ancora letto tutto, ci sono novità importanti da leggere con priorità? P.S. faceva caldo anche a 3000 metri? Clicca per allargare... Proporzionalmente faceva caldo anche a 3000. Le novità sono di là.
ginus ha scritto: alan1 ha scritto: ginus ha scritto: Rieccomi Puoi inviarmi i dati scaricati così stasera aggiorno ProgFF e pubblico l'archivio? Grazie Clicca per allargare... Bentornato. Clicca per allargare... Grazie, non ho ancora letto tutto, ci sono novità importanti da leggere con priorità? P.S. faceva caldo anche a 3000 metri? Clicca per allargare... Proporzionalmente faceva caldo anche a 3000. Le novità sono di là.
Pek Forumer storico 1 Luglio 2003 #5 ginus ha scritto: Rieccomi Puoi inviarmi i dati scaricati così stasera aggiorno ProgFF e pubblico l'archivio? Grazie Clicca per allargare... Bentornato Visto che scalpiti per tornare a lavoro ti accontento subito Ciao
ginus ha scritto: Rieccomi Puoi inviarmi i dati scaricati così stasera aggiorno ProgFF e pubblico l'archivio? Grazie Clicca per allargare... Bentornato Visto che scalpiti per tornare a lavoro ti accontento subito Ciao
ginus Forumer attivo 1 Luglio 2003 #6 Pek ha scritto: ginus ha scritto: Rieccomi Puoi inviarmi i dati scaricati così stasera aggiorno ProgFF e pubblico l'archivio? Grazie Clicca per allargare... Bentornato Visto che scalpiti per tornare a lavoro ti accontento subito Ciao Clicca per allargare... Ottimo, e abbondante.... Grazie
Pek ha scritto: ginus ha scritto: Rieccomi Puoi inviarmi i dati scaricati così stasera aggiorno ProgFF e pubblico l'archivio? Grazie Clicca per allargare... Bentornato Visto che scalpiti per tornare a lavoro ti accontento subito Ciao Clicca per allargare... Ottimo, e abbondante.... Grazie