FreeWind69
...armonia
caro argy che dire.
No ripeto sei tu che devi chiedere a noi cosa possiamo fare per migliorare questa comunita'
...anch'io farò del mio meglio
caro argy che dire.
No ripeto sei tu che devi chiedere a noi cosa possiamo fare per migliorare questa comunita'
Si Argy..... ma con un ritardo di 20min nessuno se ne fà nulla....
E comunque chi trada intraday e segue i 3d sul tema intra, ha la sua piattaforma con i suoi dati RT..... è pacifico, altrimenti l'intraday non lo fai....
Meglio un EOD fatto bene e chi s'è visto s'è visto....
concordo sui dati eod magari, visto che tutte le basi dati che si trovano in giro in italia sono imprecise e la maggior parte copiano i dati da yahoo che salta i giorni, mette dati sbagliati ecc..
per quanto riguarda la comunità concordo che qui su IO era più educata e a volte competente di fol, però andrebbe bene che da parte dei moderatori non ci sia accanimento contro degli utenti (ex c.f.i) o supponenza sinceramente inutile nei confronti di altri (corvo sfigato).. magari anche un controllo da parte degli moderatori va fatto in quelle discussioni dove più volte molti membri hanno espresso contrarietà a discorsi politici (carcabar) e nonostante questo io e altri siamo andati avanti a farli (senza che un moderatore intervenisse) con la conseguenza che Carcarlo e altri sono andati via..
Già, ma ora che mi ci fai pensare, che e' successo al Corvaccio? Gli hanno rotto le scatole?
non adularmi so di essere un palmo avanti a tutti
semplicemente aveva fatto una battuta in amicizia con ghost dog, che se l'è presa (a mio modesto avviso per niente) cmq .. stavano bisticciando un po' quando è intervenuto novenove che (sempre a mio avviso, senza leggersi bene, soprassedere/superare una battuta) si è imposto
poi così l'ho seguita io..
nel mio intervento e questo che volevo dire ,ma tu sei stato grande a esprimerlo meglioecco, caro dario, dove sta fondamentalmente il punto della questione sollevata da argema ... vengo e mi spiego, usando questo esempio particolare per arrivare a conclusione di carettere generale ...
corvo ha fatto una battuta, che per te era in amicizia (e aggiungo per te tutto sommato leggera), laddove non lo è stato per ghost ... e ciò può dipendere da vari fattori, anche lo stato d'umore di un determinato giorno, oltre alla sensibilità personale, etc etc ...
ebbene, nei rapporti di vita 'reale', esiste e usiamo ordinariamente il linguaggio del corpo, fatto di gesti, di smorfie, di posture, di sguardi, etc etc, che completano le parole, dando alle stesse un senso che può essere diverso ... per non parlare, poi, delle diversità culturali che ci accomunano, ma che ci distinguono (per esempio, da nio si usa il termine 'cornuto' in diversi modi, anche in senso assolutamente amichevole ... la stessa parola, detta a te, sortisce un effetto diverso!!) ...
nei forum, noi usiamo solo una parte del processo di comunicazione, e cioè le parole, nude e crude ... che possono essere fraintese, proprio perchè monche del resto ... io penso che nel web, solo dopo un lunghissimo periodo di frequentazione, si può imparare a 'conoscere' un'altra persona ... e probailmente, nemmeno questo periodo così lngo sarà bastevole .. onde per cui, e concludo, sarebbe meglio moderare il linguaggio, nel rispetto degli altri, a prescindere dal sesso, età, razza ... per quanto mi riguarda, se qualcuno mi offende (ma devo capire che mi offende con l'intenzione) io reagisco, a prescindere che dall'altra parte ci sia un uomo o una donna ...
scusate sempre la lunghezza dei miei interventi, son fatto così
buona giornata
gradirei da argema una risposta al quesito che ho posto alla fine del post :
http://www.investireoggi.it/forum/un-dos-tres-un-pasito-bailante-mototopo-vt74077-155.html
per wanted : aggiungi questi ai 2 link iniziali ..
FDIC: Failed Bank List
Futures Charts | Real Time Futures Charts | Commodities Charts
Indici Futures | Futures | Indici Mondiali di Futures