x TUTTI - Segnalazioni di virus/malware sul sito (2 lettori)

Embolo

Nuovo forumer
Allego file di quello che ha trovato il mio antivirus sul pc del lavoro.
Purtroppo sul portatile di casa avevo AVG che non ha fatto nulla ed adesso non si riavvia piu'!
 

Allegati

  • vir.doc
    115,5 KB · Visite: 162

mauron6181

Nuovo forumer
Allego file di quello che ha trovato il mio antivirus sul pc del lavoro.
Purtroppo sul portatile di casa avevo AVG che non ha fatto nulla ed adesso non si riavvia piu'!

Al di là di quello trovato dalla scansione avg, a quando risale l'ultima segnalazione? prima delle 00.45 di martrdì mattina?
 

Prospero

Io speriamo...
Avviso di Norton

Originalmente inviato da Prospero
Non so se riguarda solo il sottoscritto (non credo), ma non ho avuto alcuna segnalazione di Norton navigando in decine di siti, ma come ho aperto il forum di Investire Oggi immediatamente mi ha mandato questo avviso:

E' stato bloccato un tentativo di intrusione di incoming.drtak.org.
Gravità: Alto
Web attack: Malicious Toolkit Website 9
Indirizzo di origine: 69.64.40.39 (69.64.40.39)
Nessuna azione richiesta da parte dell'utemte.

Il traffico di rete da incoming.drtak.org/images.php?t=38233273 corrisponde alla firma di un attacco noto. L'attacco proveniva da \DEVICE\HARDDISK\VOLUME1\PROGRAMMI\MOZILLAFIREFOX\ FIREFOX.EXE.

Se fosse utile per il Webmaster bene, altrimenti chiedo scusa :).
 

mauron6181

Nuovo forumer
Originalmente inviato da Prospero
Non so se riguarda solo il sottoscritto (non credo), ma non ho avuto alcuna segnalazione di Norton navigando in decine di siti, ma come ho aperto il forum di Investire Oggi immediatamente mi ha mandato questo avviso:

E' stato bloccato un tentativo di intrusione di incoming.drtak.org.
Gravità: Alto
Web attack: Malicious Toolkit Website 9
Indirizzo di origine: 69.64.40.39 (69.64.40.39)
Nessuna azione richiesta da parte dell'utemte.

Il traffico di rete da incoming.drtak.org/images.php?t=38233273 corrisponde alla firma di un attacco noto. L'attacco proveniva da \DEVICE\HARDDISK\VOLUME1\PROGRAMMI\MOZILLAFIREFOX\ FIREFOX.EXE.

Se fosse utile per il Webmaster bene, altrimenti chiedo scusa :).

Se il problema è di oggi è assolutamente necessario che pulisci la cache di firefox e la cache di Java!!!!
 

mauron6181

Nuovo forumer
Allego file di quello che ha trovato il mio antivirus sul pc del lavoro.
Purtroppo sul portatile di casa avevo AVG che non ha fatto nulla ed adesso non si riavvia piu'!

ciao, riesco a vedere solo ora il file doc allegato...
esegui assolutamente una pulizia della cache e della cache JAVA !!!
 

Imar

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,

segnalo due messaggi che ricevo da Comodo da un poco di giorni.
Chiaro che basta bloccare, ma dato che - a quanto capisco - i due file sono di sistema sarebbe interessante capire se è copmportamento legittimo o creato da malware tuttora presente sul PC (e che sfugge ad avira e malware bytes).
Grazie delle eventuali risposte.
 

Allegati

  • Come mai.JPG
    Come mai.JPG
    58,9 KB · Visite: 460

dariomilano

novellino
qualcuno da mac ha incontrato questa difficoltà di un mio amico/conosce qualche soluzione:

"La cosa strana è che quando voglio aprire Investire Oggi, per esempio,
compare la scritta "Apro documento 0B" e si ferma lì.
Sembra stranissimo che solo Gmail funzioni."

se ci aiutate vi ringrazio
 

popov

Coito, ergo cum.
non so che dirvi. io uso ubuntu linux e non ho - ovviamente - nessun problema di segnalazioni di virus, trojan, malware, ecc. sto solo notando che ogni tanto il sito si pianta e diventa irraggiungibile. poi aspetto un po' e tutto riparte.
 

Users who are viewing this thread

Alto