secoli
Utente Senior
già, oggi è il secondo avviso
Un'oretta fa anch'io stesso virus bloccato da avg:
forisabede.com/index/ . . . . .
blackhole exploit kit (type 2155)
saluti e notte
già, oggi è il secondo avviso
cosa fa? protegge solo dall'uso dei java o anche altro? perchè io i primi li ho disinstallati e cerco di non usarli...Segnalo per chi usa firefox il komponente aggiuntivo noscript per evitare sorprese varie ed eventuali, molto valido veramente.....
cosa fa? protegge solo dall'uso dei java o anche altro? perchè io i primi li ho disinstallati e cerco di non usarli
volevo segnalare che ieri cercando di quotare un messaggio mi è comparso nuovamente un avviso di avast e quindi scrivo molto poco.. ps. come fai ad usare forexpros?
...Segnalo per chi usa firefox il komponente aggiuntivo noscript per evitare sorprese varie ed eventuali, molto valido veramente.....
Buongiorno a tutti,
non vorrei risultare oltremodo insistente ma, per chi ha problemi di lentezza (esasperante) e/o di browser che non "girano", vi invito ad usufruire dei 2 tool "off-line" e free che Kaspersky mette a disposizione.
Il primo, Kaspersky Removal Tool, agisce genericamente in tutti i settori del disco (tranne quello di boot) mentre il secondo, TDSSKiller, si specializza sul settore 0, quello di boot e più impegnativo.
Dei due laptop a mia disposizione, il 1° era completamente fermo (talvolta falliva anche il boot iniziale) mentre nel 2° risultavano inutilizzabili Explorer e Mozilla.
Ora vanno come delle cippe lippe!!
Salutate la capolista.
Buondì,
non so se sia il posto giusto dove segnalarlo, ma da un po' di giorni non ricevo più le mail che segnalano un nuovo post nei 3d cui sono iscritto: succede solo a me?
grazie
C