x TUTTI - Segnalazioni di virus/malware sul sito (2 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
MA possibile che io non trovo mai un virus o null altro? pc con winxp , sr Iron come browser a avast pro si vede dalla foto 27421 pagine controllate infette ZERO , o è il mio pc che è matto o voi avete qualcosa o una configurazione diversa come windows e browser.
 

Allegati

  • Immagine.GIF
    Immagine.GIF
    111,8 KB · Visite: 161

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...Segnalo per chi usa firefox il komponente aggiuntivo noscript per evitare sorprese varie ed eventuali, molto valido veramente.....:ciao:
 

dariomilano

novellino
...Segnalo per chi usa firefox il komponente aggiuntivo noscript per evitare sorprese varie ed eventuali, molto valido veramente.....:ciao:
cosa fa? protegge solo dall'uso dei java o anche altro? perchè io i primi li ho disinstallati e cerco di non usarli



volevo segnalare che ieri cercando di quotare un messaggio mi è comparso nuovamente un avviso di avast e quindi scrivo molto poco.. ps. come fai ad usare forexpros?
 
Ultima modifica:

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
cosa fa? protegge solo dall'uso dei java o anche altro? perchè io i primi li ho disinstallati e cerco di non usarli



volevo segnalare che ieri cercando di quotare un messaggio mi è comparso nuovamente un avviso di avast e quindi scrivo molto poco.. ps. come fai ad usare forexpros?

...SOLO dai java ma non è poko....
per usare forexpros dalla finestraella del componente aggiuntivo gli dai il permesso temporaneo così scegli tu cosa caricare...

Puoi provare gostly e browser protect, non sono male....:)
 

Imar

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,

non vorrei risultare oltremodo insistente ma, per chi ha problemi di lentezza (esasperante) e/o di browser che non "girano", vi invito ad usufruire dei 2 tool "off-line" e free che Kaspersky mette a disposizione.

Il primo, Kaspersky Removal Tool, agisce genericamente in tutti i settori del disco (tranne quello di boot) mentre il secondo, TDSSKiller, si specializza sul settore 0, quello di boot e più impegnativo.

Dei due laptop a mia disposizione, il 1° era completamente fermo (talvolta falliva anche il boot iniziale) mentre nel 2° risultavano inutilizzabili Explorer e Mozilla.

Ora vanno come delle cippe lippe!!

Salutate la capolista. :)


Vorrei ringraziare Elico per la segnalazione.

Ho scaricato TDSSKiller, ed espongo in immagine quello che ha trovato.

Non sono sicuro che sia finita qui, ma è sicuramente un passo in avanti, rispetto alle scansioni di Avira che non segnalavano nulla, quando con IE e Firefox non riuscivo praticamente più a navigare in rete.

Allego anche le connessioni attive secondo COMODO, con preghiera di segnalazione se vedete qualcosa di strano (in questo momento ho aperto solo Firefox).


PS Ho letto solo oggi questo thread, nonostante abbia avuto diversi problemi negli ultimi tempi (ad esempio, anche a me è successo che mi si chiedessero tutti i dati della carta di credito, mentre ero connesso con un conto bancario on line, come evidenziato da FibMaster).... quindi il Rootkit potrebbe essere stato sul mio pc per un certo tempo.
 

Allegati

  • Rootkit.JPG
    Rootkit.JPG
    21,4 KB · Visite: 353
  • Active connections.JPG
    Active connections.JPG
    34,3 KB · Visite: 401

cammello

Forumer storico
Buondì,
non so se sia il posto giusto dove segnalarlo, ma da un po' di giorni non ricevo più le mail che segnalano un nuovo post nei 3d cui sono iscritto: succede solo a me?

grazie

C
 

mauron6181

Nuovo forumer
Buondì,
non so se sia il posto giusto dove segnalarlo, ma da un po' di giorni non ricevo più le mail che segnalano un nuovo post nei 3d cui sono iscritto: succede solo a me?

grazie

C


Ciao , lavorando sulla sicurezza per intervenire sui problemi virus/malware abbiamo dovuto eseguire degli aggiornamenti sistemistici che hanno provocato questo inconveniente.
Appena possibile interverremo a sistemare questo problema
 

Users who are viewing this thread

Alto