X TUTTI: Vi invito a candidarvi qui a moderatore: tempo sino al 06 Ottobre :-)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vi invito a presentare la vostra auto-candidatura a moderatore di Piazza Affari su questo Thread per 1 settimana a partire da ora, ovvero fino alla mezzanotte di Venerdi prossimo, 27 Settembre 2019. :)

Per potersi candidare è necessario avere postato almeno 50 contributi utili alle discussioni nella sezione "Piazza Affari", di cui almeno 30 negli ultimi 3 mesi. :)

Le elezioni si terranno per 10 giorni, da Sabato 28 Settembre fino a Lunedi 7 Ottobre.
Le elezioni avverranno tramite un sondaggio a scrutinio palese tramite il quale si possono esprimere fino a 3 preferenze. :)

Per maggiori informazioni vi invito a leggere il Regolamento Ufficiale di Piazza Affari

Ciao Argema,
dopo anni di assenza , premesso che ti ho sempre stimato x la tua indiscussa disponibilità a confrontarti con gli utenti,
, avendo come termine di paragone finanza on line , ove con 1 certo foster, mi trovo puntualmente in disaccordo visto che non ha mai tempo x 1 chiarimento diretto, , alla luce della mia DEFINITIVA cancellazione come Aquila Libera Nudge, che avverrà domani, mi permetto , umilmente, di sottoporvi la mia umile candidatura. Nelle more, preciso che, alla luce della mia pregressa esperienza professionale di responsabile dell'Ufficio Disciplina di 1 Ufficio Personale, sarei...inflessibile ma...EQUO.
Alcuni dei vecchi, di cui nutro forte stima, forse,,,si ricordano ancora di me, Solomare, Tontolina, Arsenio e...molti altri cui chiedo venia, x la mancata citazione.

Per mezzo di tre metodi noi apprendiamo la saggezza:
Primo, con la riflessione, che è il più nobile.
Secondo, con l’imitazione, che è il più facile.
Terzo, con l’esperienza, che è il più amaro.
Confucio

Riporto qui la candidatura di Pitagora :)

Propongo ufficialmente la mia candidatura a moderatore di questa sezione

Propaganda personale

Vi prometto che sarò un moderatore equo giusto ed equilibrato, non tollero epiteti gratuiti minacce verbali o discussioni infinite
L’educazione e il rispetto verso il prossimo dovranno essere le basi fondamentali per un forum civile

Vaglierò attentamente le discussioni, se ritenete che qualche utente si comporti in maniera scorretta segnalate il post ove lo ritenete necessario

Sono contrario ai ban definitivi, bannero’ a tempo per qualche giorno, al terzo ban elimino definitivamente un utente in quanto recidivo

Votate Powermind non ve ne pentirete
Votatemi e sarà un forum migliore

Non tollererò che si vada fuori tema x molto tempo, il divagare per qualche post scherzoso ci può stare, ma essendo una sezione dedicata a Piazza Affari bisogna cercare di restare in tema

Non tollererò thread non attinenti ai mercati finanziari, ci sono sezioni apposite x il tempo libero, esempio; inutile aprire in una sezione di borsa un thread con titolo; oggi vado a funghi o mostrare foto di cani gatti o scimpanzé personali

Si può divagare si può scherzare ma il tema principale deve restare il mercato la borsa e gli strumenti finanziari di cui volete discutere

Se mi votate cambierà la vostra vita

Prometto a tutti gli italiani di cambiare in meglio il forum di Investire oggi

Se sei pronto a cambiare anche tu votami :accordo:

Ritiro ufficialmente la mia candidatura a moderatore, principalmente per mancanza di tempo, ci sarà un cambiamento di palinsesto nella mia vita, e stavolta positivo :banana:

Poi a dir la verità leggendo bene il regolamento non avrei avuto nemmeno i requisiti per poter essere eletto, in quanto passibile di ban in questo ultimo periodo

In ogni caso il problema non si pone dal momento che mi defilo per i motivi sopra citati :fiu:

:bye:

scusi eh
dovevo mettere la mia candidatura qui… ma capito n'capzo :rotfl:

visto che si vuole far apparire il forum di IO un luogo dove non e' tanto importante il contenuto di un forumer, ma le presenze che porta
visto che in fin dei conti sono anni in cui leggo con interesse e curiosita' "finanziaria" questo forum alla ricerca di contenuti interessanti e non solo come luogo di passatempo
visto che il "mio" tempo passato qui dentro non deve essere sminuito da un debosciato qualsiasi che con disprezzo mette alla berlina chi scrive
vista la presenza massiccia di interventi off topic l'oggetto del thread
visto che tutto cio' non lo condivido
visto che non si candidano persone molto piu' autorevoli di me

porgo la mia autorevole candidatura :d:

con un unico intento e cioe' quello di preservare i contenuti dell'oggetto dei thread da invasioni persistenti, non richiesteda parte di utenti con messaggi che sono off topic, soprattutto quando ci sono lamentele da parte di altri lettori

ho le mie simpatie ed antipatie nei confronti di alcuni "soggetti", che forse sarebbe meglio non mi votassero…. ma non saranno quelle a farmi intervenire o meno

non ho molto tempo a disposizione… ma un'oretta al giorno posso dedicargliela

se non potessi farcela lo diro oltre che ad argema anche ufficialmente

armando.misista :d::d::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto