Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dalle 13.43, da quota 15713,.................. Disciplinatamente, sino a prova contraria, il 4° T-5 del giornaliero che ha avuto l'origine ieri alle 16.11, da quota 15696, .........
4° T-5 che per essere "ospitato" nel T-3 in corso, da quota 15696, dovrà concludere il suo sviluppo sotto quota 15713,.................... Altrimenti a quota 15713 è iniziato un new giornaliero indice
Ciao Siirto, naturalmente scherzavo...
Anche io la penso così...anche se, obiettivamente, sono consapevole che il mensile di indice ha già dato il segnale di inversione e non ha molto tempo per smentirlo...
Ciao Siirto, naturalmente scherzavo...
Anche io la penso così...anche se, obiettivamente, sono consapevole che il mensile di indice ha già dato il segnale di inversione e non ha molto tempo per smentirlo...
Tutto vero e sacrosanto ma è altresi corretto insinuare che se sul minimo del 16Nov, data dalla quale ha avuto luogo il 2°ciclo Intermedio del FTSEMIB, il ciclo Mensile non fosse più consistente......
Tutto vero e sacrosanto ma è altresi corretto insinuare che se sul minimo del 16Nov, data dalla quale ha avuto luogo il 2°ciclo Intermedio del FTSEMIB, il ciclo Mensile non fosse più consistente......
4° T-5 che per essere "ospitato" nel T-3 in corso, da quota 15696, dovrà concludere il suo sviluppo sotto quota 15713,....................Altrimenti a quota 15713 è iniziato un new giornaliero indice
Faccio una considerazione dopo 28 ore dal min di lunedi sul min 15713 potrebbe essersi chiuso il t-1.. attendiamo conferme dal tempo... io mi son fatto questa idea di uno t-1 corto.. buona giornata a tutti