FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:up:Dalle 13.43, da quota 15713,..................;) Disciplinatamente, sino a prova contraria, il 4° T-5 del giornaliero che ha avuto l'origine ieri alle 16.11, da quota 15696, .........

4° T-5 che per essere "ospitato" nel T-3 in corso, da quota 15696, dovrà concludere il suo sviluppo sotto quota 15713,....................:rolleyes: Altrimenti a quota 15713 è iniziato un new giornaliero indice

:)

Ma no, dicevo per chiusura 1° T-1 del 2° T+1 di indice.
Credo sia importante vedere quanto ritraccia questo T-1.

Oggi avevo un po' di tempo e ho fatto il Corvo con i cicli: sono short di FIB da stamattina (ovviamente coperto da opzioni) :lol:

Ciao Siirto, naturalmente scherzavo...
Anche io la penso così...anche se, obiettivamente, sono consapevole che il mensile di indice ha già dato il segnale di inversione e non ha molto tempo per smentirlo...

Ciao Siirto, naturalmente scherzavo...
Anche io la penso così...anche se, obiettivamente, sono consapevole che il mensile di indice ha già dato il segnale di inversione e non ha molto tempo per smentirlo...

Tutto vero e sacrosanto ma è altresi corretto insinuare che se sul minimo del 16Nov, data dalla quale ha avuto luogo il 2°ciclo Intermedio del FTSEMIB, il ciclo Mensile non fosse più consistente......

Ultima modifica:
Tutto vero e sacrosanto ma è altresi corretto insinuare che se sul minimo del 16Nov, data dalla quale ha avuto luogo il 2°ciclo Intermedio del FTSEMIB, il ciclo Mensile non fosse più consistente......

ma ad ora come posso sapere se il vincolo pendente sull'ultimo Tracy del Mensile (derivante dalla polarità negativa del secondo) verrà disatteso?

Faccio una considerazione dopo 28 ore dal min di lunedi sul min 15713 potrebbe essersi chiuso il t-1.. attendiamo conferme dal tempo... io mi son fatto questa idea di uno t-1 corto.. buona giornata a tutti

ma ad ora come posso sapere se il vincolo pendente sull'ultimo Tracy del Mensile (derivante dalla polarità negativa del secondo) verrà disatteso?

Non possiamo saperlo con esattezza mia cara Edvige,

se l'obiettivo del trade è il Mensile possiamo "solo" seguire in trailing ed alzare l'asticella al completamento di ciascun T-1.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto