FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

dovremmo essere entrati in un new t-5 dalle 13.40-45 circa...
buenas dias

:up:Dalle 13.43, da quota 15713,..................;) Disciplinatamente, sino a prova contraria, il 4° T-5 del giornaliero che ha avuto l'origine ieri alle 16.11, da quota 15696, .........
se noti non avevo scritto apposta il quarto...
il dax che aveva chiuso giornaliero al mattino mi aveva messo un grosso campanello d'allarme:D;)

Faccio una considerazione dopo 28 ore dal min di lunedi sul min 15713 potrebbe essersi chiuso il t-1.. attendiamo conferme dal tempo... io mi son fatto questa idea di uno t-1 corto.. buona giornata a tutti

Se osserviamo da che cosa è stato introdotto l'attuale ciclo Giornaliero inverso, i livelli di prezzo di massimo raggiunti ed il tempo di "galleggiamento" dello stesso, l'ipotesi è percorribile.

Bon, per oggi è tutto.

Mi son preso anche un bel "vaffa" in privato perché non ho risposto a tempo debito ad un quesito.

Quando è troppo è troppo. Va bene tutto ma non questo.

Buona continuazione a tutti.

se noti non avevo scritto apposta il quarto...
il dax che aveva chiuso giornaliero al mattino mi aveva messo un grosso campanello d'allarme:D;)

4° T-5 che per essere "ospitato" nel T-3 in corso, da quota 15696, dovrà concludere il suo sviluppo sotto quota 15713,....................:rolleyes: Altrimenti a quota 15713 è iniziato un new giornaliero indice

:up: Ciao Ale,.......................................;):D

Bon, per oggi è tutto.

Mi son preso anche un bel "vaffa" in privato perché non ho risposto a tempo debito ad un quesito.

Quando è troppo è troppo. Va bene tutto ma non questo.

Buona continuazione a tutti.
La maleducazione non ha limiti..io non posso credere che ci siano certi ignoranti.. Elico non prendertela!! Il lavoro che fai è grandioso e non meriti certo di esser giudicato o insultato da qlc1 se non rispondi x' non sei tenuto a farlo... Buona serata

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto