FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (12 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Reiterati ulteriori max oppure un 75% di un T-5 in configurazione rialzista mi porteranno a "convalidare" l'ipotesi riportata nel chart ovvero nuovo ciclo Giornaliero per il FTSEMIB dal low in apertura.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    79,9 KB · Visite: 133

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Reiterati ulteriori max oppure un 75% di un T-5 in configurazione rialzista mi porteranno a "convalidare" l'ipotesi riportata nel chart ovvero nuovo ciclo Giornaliero per il FTSEMIB dal low in apertura.

posso chiederti perchè ipotizzi il nuovo (se confermato) t-3 in config ribassista?
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno Elico,
riusciresti se possibile in questi giorni a fare un riepilogo sul medio lungo di XBR ed indice dal t+2 in su.
Ciao
Grazie

Ciao Digi,

lo farà sicuramente. Prima però devo attendere il verificarsi di alcuni riscontri per non mettere mano, sui frame brevi, due volte nell'arco di poche sedute.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Reiterati ulteriori max oppure un 75% di un T-5 in configurazione rialzista mi porteranno a "convalidare" l'ipotesi riportata nel chart ovvero nuovo ciclo Giornaliero per il FTSEMIB dal low in apertura.

Direi che possiamo validare lo scenario di cui sotto....

Stringentissimo vincolo ribassista in essere per l'inverso su T-3. La disciplina ci imporrebbe questa evidenza, la (mia) soggettività di cercare, nell'Intraday, conferme circa un'inversione di brevissimo.

Non stupiamoci, dunque, se il nostro povero FTSEMIB dovesse arrivare al pomeriggio con nuovi top.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,1 KB · Visite: 133
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto