FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo Intermedio (T+3)

E questo l'Intermedio inverso.
 

Allegati

  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    78,5 KB · Visite: 130

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Low a 17857pt delle 16:16 possiede i prerequisiti di Prezzo e Tempo per poter essere catalogato quale minimo di riferimento per la conclusione del 1°T-3 del 3°T-1.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    77,9 KB · Visite: 116
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    69,3 KB · Visite: 112

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
"Quanto dichiarato qualche giorno fa, ed inerente la finestra temporale nella quale ricercare con maggiori probabilità la conclusione dell'attuale T+3, rimane valido e la presenza della finestra evidenziata nel chart con frame a 2gg nè è garante. Da rivisitare, invece, gli obiettivi di Prezzo"

Ciao Elico
Hai gia' un idea sugli obbiettivi di prezzo??

Grazie
 

Elico64

Forumer storico
"Quanto dichiarato qualche giorno fa, ed inerente la finestra temporale nella quale ricercare con maggiori probabilità la conclusione dell'attuale T+3, rimane valido e la presenza della finestra evidenziata nel chart con frame a 2gg nè è garante. Da rivisitare, invece, gli obiettivi di Prezzo"

Ciao Elico
Hai gia' un idea sugli obbiettivi di prezzo??

Grazie

Finché non stabiliscono il top di questo Intermedio, difficile stimare un valore attendibile.

A braccio, e fintanto che ruotiamo in orbita 18000pt, ti direi tra 16400 e 16800pt.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Stante i nuovi massimi aggiorno anche le mie pecentuali sulle tre strade ipotizzate qualche settimana fa con vaga e Elico.
1) fine annuale inverso a breve
2) struttura mensile di raccordo per fine annuale inverso
3) ancora un t+3 inverso

prima avevo:
1) 10%
2) 55%
3) 35%

ora direi
1) 30%
2) 50%
3) 20%

in sostanza non cambia molto, sono propenso soggettivamente a ritenere + probabile la seconda via ma alzo la 1 a seconda.

Buonasera Signori :)

:mmmm: io mi sbilancio ed opto per la 3
 

Users who are viewing this thread

Alto