Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-1(24h30' di sviluppo) con sottostruttura T-2 in 3 tempi. Questi signori farebbero ancora in tempo ad ospitare un ulteriore T-2 da 14h così da strutturare l'attuale T-1 in 3 tempi (ergo 3 T-2).
Sicuramente intendo male io....
ma l'inverso di FTSEMIB fa partire il T-4 dalla barra oraria di ieri alle 14,00 (17002pt) e non da quella delle 15,00....
Sicuramente intendo male io....
ma l'inverso di FTSEMIB fa partire il T-4 dalla barra oraria di ieri alle 14,00 (17002pt) e non da quella delle 15,00....
Hai ragione Edvige, ma siamo sempre alle solite con un 5h. Giornaliero corto o T-4 lungo?
Tuttavia mi pare che l'ipotesi di un T-1 inverso a 3 tempi si incastri piuttosto bene con l'attuale contesto. E' ovvio che, come dicevamo stamane, i Tori dovranno "inventarsi" qualcosa se vorranno riprendere in mano Prezzo e Tempo sul breve periodo.
Hai ragione Edvige, ma siamo sempre alle solite con un 5h. Giornaliero corto o T-4 lungo?
Tuttavia mi pare che l'ipotesi di un T-1 inverso a 3 tempi si incastri piuttosto bene con l'attuale contesto. E' ovvio che, come dicevamo stamane, i Tori dovranno "inventarsi" qualcosa se vorranno riprendere in mano Prezzo e Tempo sul breve periodo.
Violato il minimo di stamane in concomitanza della conclusione del 1°T-4 del'attuale ciclo Giornaliero, sopra 16623pt sarà nuovo T-2 che, in considerazione dell'estensione temporale sin qui assunta da questo 2°T-1, dovrebbe significare anche un nuovo T-1.