FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1

T-1(24h30' di sviluppo) con sottostruttura T-2 in 3 tempi. Questi signori farebbero ancora in tempo ad ospitare un ulteriore T-2 da 14h così da strutturare l'attuale T-1 in 3 tempi (ergo 3 T-2).

L'apoteosi del "3 tempi". :)

1°T-6 inverso in configurazione neutra da quota 16622,...posiziono a tale quota, origine T-4 inverso,.....

Ciao Paolone!

Struttura inversa a 32h di vita....
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    68,6 KB · Visite: 126

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Di contro questo signore è giunto a 36h. Anche in questo caso possibile tre tempi con 3 T-2. Il secondo dei quali T-2 corto/T-3 lungo....
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,8 KB · Visite: 139

Elico64

Forumer storico
Sicuramente intendo male io....
ma l'inverso di FTSEMIB fa partire il T-4 dalla barra oraria di ieri alle 14,00 (17002pt) e non da quella delle 15,00....

No è corretto. Mi sono fatto ingannare io da quello spike innaturale dell'XBR che non ha trovato alcun riscontro nel movimento dell'indice.

Scherzetti da Market Maker....
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
No è corretto. Mi sono fatto ingannare io da quello spike innaturale dell'XBR che non ha trovato alcun riscontro nel movimento dell'indice.

Scherzetti da Market Maker....


Grazie mille. Tutto ok
per quello questa mattina per me si poteva parlare di chiusura di T-3 inverso
con un T-6 ribassista dopo 5 ore di vita.
 

Elico64

Forumer storico
Grazie mille. Tutto ok
per quello questa mattina per me si poteva parlare di chiusura di T-3 inverso
con un T-6 ribassista dopo 5 ore di vita.

Hai ragione Edvige, ma siamo sempre alle solite con un 5h. Giornaliero corto o T-4 lungo?

Tuttavia mi pare che l'ipotesi di un T-1 inverso a 3 tempi si incastri piuttosto bene con l'attuale contesto. E' ovvio che, come dicevamo stamane, i Tori dovranno "inventarsi" qualcosa se vorranno riprendere in mano Prezzo e Tempo sul breve periodo.
 

duca.64

Forumer storico
Hai ragione Edvige, ma siamo sempre alle solite con un 5h. Giornaliero corto o T-4 lungo?

Tuttavia mi pare che l'ipotesi di un T-1 inverso a 3 tempi si incastri piuttosto bene con l'attuale contesto. E' ovvio che, come dicevamo stamane, i Tori dovranno "inventarsi" qualcosa se vorranno riprendere in mano Prezzo e Tempo sul breve periodo.

:mumble: Questo potrebbe, anche essere un "tentativo",.........p/t week, a quota 16432, in "arrivo"
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Violato il minimo di stamane in concomitanza della conclusione del 1°T-4 del'attuale ciclo Giornaliero, sopra 16623pt sarà nuovo T-2 che, in considerazione dell'estensione temporale sin qui assunta da questo 2°T-1, dovrebbe significare anche un nuovo T-1.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    72,7 KB · Visite: 127

Users who are viewing this thread

Alto