FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (9 lettori)

Elico64

Forumer storico
Propendi per ripartenza di nuovo t-3?
Mi spiego meglio....su sottostante

No, un nuovo T-3 inverso. Un ciclo Giornaliero che attua la propria inversione di tendenza configurando un T-6 ribassista, non può avere la forza di generare un doppio massimo.

Ne consegue che la ciclicità inversa, dal bottom delle 17:16 di ieri, ha generato un nuovo ciclo Giornaliero.

Contesto questo che si sposa perfettamente con il mio ultimo commento di ieri sera circa l'Intraday odierno ed i movimenti "attesi"....
 

RUGGY

Forumer attivo
Buongiorno :)

In ottica "inversa", il bottom in apertura (doppio minimo ciclico) merita attenzione.......


Buongiorno a tutti:)
In effetti Pat potrebbe essere sia un Bayer T-4
oppure che si sia girato al ribasso il nuovo giornaliero...

oppsss scusssa tu parli di "inverso" io invece parlo di indice.
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1

No, un nuovo T-3 inverso. Un ciclo Giornaliero che attua la propria inversione di tendenza configurando un T-6 ribassista, non può avere la forza di generare un doppio massimo.

Ne consegue che la ciclicità inversa, dal bottom delle 17:16 di ieri, ha generato un nuovo ciclo Giornaliero.

Contesto questo che si sposa perfettamente con il mio ultimo commento di ieri sera circa l'Intraday odierno ed i movimenti "attesi"....

...e graficamente vale questo.....
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    64,6 KB · Visite: 80

Elico64

Forumer storico
In considerazione delle 17h consumate dall'attuale "2gg" e delle circa 39h sul T-1 del 3Lug, la cui valenza è tutta da certificare, non possiamo escludere che, in sede di inversione, il FTSEMIB possa aggiungere all'attuale estensione un ulteriore oscillazione temporale <=T-4....(ribassista o doppio minimo ovviamente)

Buona serata e a domani!

:ciao:

Ciao leo,

era nello stato delle cose. Vi chiederei, però, la cortesia di leggere con attenzione i contributi ed i grafici associati....

Grazie. :)


Buongiorno a tutti:)
In effetti Pat potrebbe essere sia un Bayer T-4
oppure che si sia girato al ribasso il nuovo giornaliero...

oppsss scusssa tu parli di "inverso" io invece parlo di indice.
 

Elico64

Forumer storico
Ciao pat....dovremo essere vicini alla chiusura del terzo t-1 su America...e col 4 t-1 toccare i minimi...in base al ritracciamento su cui arriveremo (se ><1560) potremmo avere una idea se mensile ribassista o nuovo intermedio...che ne pensi?
Intanto vi volevo far notare questo crash pattern simile al 1987

SP500 è andato a configurare un doppio massimo con il top del 18Giu, seduta dalla quale prese vita l'attuale T+1 inverso. Questo movimento vale lo swing "condizionato" sull'Intermedio inverso e un Intermedio nuovo di pacca dal minimo del 24Giu.

SP500 che è alla ricerca del punto 3(corno destro) per inversione di lungo periodo.
 

Doctortrade

Forumer storico
SP500 è andato a configurare un doppio massimo con il top del 18Giu, seduta dalla quale prese vita l'attuale T+1 inverso. Questo movimento vale lo swing "condizionato" sull'Intermedio inverso e un Intermedio nuovo di pacca dal minimo del 24Giu.

SP500 che è alla ricerca del punto 3(corno destro) per inversione di lungo periodo.

Perdona pat ma mi piacerebbe capire meglio una cosa...
Con il doppio massimo di ieri l'inverso ha generato condizione minima e sufficiente per chiudere il mensile (anche se potrebbe fare un massimo superiore se non sbaglio e chiudere così l'ultimo sottociclo t-1 ribassista), e sicuramente dal minimo del 24 e' partito un nuovo mensile ( non capisco però come tu faccia già a determinare nuovo intermedio t+3 se non con top >Max assoluti o con un prolungamento ribassista sul mensile inverso)...
Il corno destro di cui parli dovrebbe essere il massimo prima della capitolazione, ma alla luce del nuovo intermedio dai possibilità quindi di nuovi massimi superiori?
Cosa impedisce ciclicamente dai massimi di ieri di generare una nuova oscillazione mensile inversa con minimi inferiori agli attuali?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto