FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (6 lettori)

duca.64

Forumer storico
Direi che il 1° segnale di debolezza, sull'indice, sarebbe l'eventuale violazione al ribasso di quota 15534 e/o la non capacità sulla new struttura, 2°T-1/3°T-2, di violare al rialzo quota 15983, Trading Range 15534 - 15983, il resto, a mio parere può essere definito "Solo Rumore", al momento attuale,.........;)

Nell'attesa di individuare la conclusione del 2°T-2 indice, al fine di poter "alzare" il livello posto a quota 15534, posizioniamo il "paletto di controllo" sul T-2 inverso, new o 4°T-2, a quota 15826, potrebbe già rappresentare uno "spartiacque",............;)

:) Okkio sempre a quota 15534, con il livello a quota 15826 che si abbassa a quota 15811,...........;) Confermato il segnale di vendita scaturito dal setup di ieri, oggi l'ultimo segnale daily di questa week,.....
 

trebla

Forumer storico
Doctor scusa,ho visto il grafo che hai pubblicato....
Posso chiederti che programma è? Sto cercando un programma x trading decente su ipad e non riesco a trovarlo.... :-(
 

Doctortrade

Forumer storico
Doctor scusa,ho visto il grafo che hai pubblicato....
Posso chiederti che programma è? Sto cercando un programma x trading decente su ipad e non riesco a trovarlo.... :-(

Non è' un programma di trading...è un lavoro di analista usa in abbonamento...
Per trading uso prorealtime ma invidio voi che potete stare davanti al pc...questa operatività e' da sala , ma non da sala trading :D
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Tracy

Livelli di ritracciamento interessanti in ottica inversa....
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    63,2 KB · Visite: 131

RUGGY

Forumer attivo
Pat volevo farti una domanda didattica ciclica.
Che differenza c'è da swing condizionato e quello incondizionato?
Qual è la condizione che si prende in esame?
Grazie:)
 

Users who are viewing this thread

Alto