FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (4 lettori)

Doctortrade

Forumer storico

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    332,6 KB · Visite: 108
Ultima modifica:

Doctortrade

Forumer storico
Pat volevo farti una domanda didattica ciclica.
Che differenza c'è da swing condizionato e quello incondizionato?
Qual è la condizione che si prende in esame?
Grazie:)

Studiareeeeeee...cerca sui manuali ciclici o internet o forum
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    634,2 KB · Visite: 127
Ultima modifica:

Barat

Forumer attivo
Visti i livelli raggiunti e il tempo passato credo sarà gran difficile per l'inverso negativizzare l'attuale T-2, non impossibile ma con anche gli yankee in zona sensibile, direi che al solito abbiamo anticipato tutti.

Che poi ci offrano una bella lingua T-1 inversa per lancio nuovo T+2 beh...non posso nascondere che la gradirei, ma la vedrei come un invitare tutti al banchetto.

Fino ad oggi mai ricevuto inviti scritti però non si sa mai.
Intanto un T-4/T-2 indice prima o poi dovrà partire, sarà un bel banco di prova per i tori.


Complimenti a Pat che al solito legge il mercato prima del mercato stesso.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Nuovo T-5, il 2°, sino a prova contraria, del Giornaliero nato ieri pomeriggio....
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    63,5 KB · Visite: 119

duca.64

Forumer storico
Nessuno vede questa bearish?

:) A parte la figura di AT in questione, e come diceva Pat, a meno di trombata sul movimento 1-3 Luglio, l'ipotesi più probabilistica, rimane la ricerca di individuare la conclusione del T+2 inverso, con lo "spartiacque" sul T+3 posizionato a quota 16321,...................;)
 

Doctortrade

Forumer storico
La risposta al primo quesito è già contenuta nel mio intervento. Circa la possibilità di vedere un nuovo top/doppio massimo, non posso escluderlo.

Certo ma non capisco perché nuovo intermedio e perché non possa partire ciclica mente un nuovo ciclo inverso ( t+2 inverso?) dai massimi di ieri

Scusa ma sono duro
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto