FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (8 lettori)

duca.64

Forumer storico
Okkio all'eventuale violazione al rialzo di quota 15646,...nel caso di Prezzi <15590, l'indice avrebbe la facoltà di "resettarsi",.......;)
 

Doctortrade

Forumer storico
Scusa Doctor se intervengo .... ma a mio avviso sull'inverso ieri non può aver chiuso il mensile ma solo un T+1

Perdona...ma mi sembra il t+1 più lungo della storia...:mmmm: da 1686 ad oggi
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    578,7 KB · Visite: 118

Barat

Forumer attivo
:) Okkio sempre a quota 15534, con il livello a quota 15826 che si abbassa a quota 15811,...........;) Confermato il segnale di vendita scaturito dal setup di ieri, oggi l'ultimo segnale daily di questa week,.....

Ciao Duca,
ipotizzando una chiusura T-2 inverso verso fine giornata, che ne pensi dell'odierno setup come setup di minimo con possibile segnale d'acquisto da confermare nei prox giorni per arrivare quindi alla prox settimana?
quale sarebbe il livello spartiacque della giornata? perchè la chiusura potrebbe benissimo rimanere nella parte bassa del range odierno, in tal caso direi solo ulteriore conferma di vendita

la mia domanda nasce vista la scorsa settimana di minimo che mi pare fosse di setup e vista la marginale rottura up nella giornata di ieri sarebbe corretto aspettarsi un max la prox

oppure i livelli di P/T raggiunti ti farebbero pensare che consumeremo solo tempo e che l'eventuale P che si sarebbe dovuto raggiungere la prox è stato prematuramente raggiunto?
 

Elico64

Forumer storico
Certo ma non capisco perché nuovo intermedio e perché non possa partire ciclica mente un nuovo ciclo inverso ( t+2 inverso?) dai massimi di ieri

Scusa ma sono duro

Perdona...ma mi sembra il t+1 più lungo della storia...:mmmm: da 1686 ad oggi

Ultimo intervento su SP500, poi eventuali domande/quesiti/questioni/ragionamenti vi pregherei di convogliarli nell'apposito 3d

Prima di puntare il dito Doctor, hai provato a verificare come ho suddiviso i cicli inversi dell'SP500? Possiamo discutere, poi, sul significato di quel 1°18gg (Mensile o T+1?), ma hai provato ad osservare dove si colloca temporalmente il successivo T+1 inverso?
 

Doctortrade

Forumer storico
Ultimo intervento su SP500, poi eventuali domande/quesiti/questioni/ragionamenti vi pregherei di convogliarli nell'apposito 3d

Prima di puntare il dito Doctor, hai provato a verificare come ho suddiviso i cicli inversi dell'SP500? Possiamo discutere, poi, sul significato di quel 1°18gg (Mensile o T+1?), ma hai provato ad osservare dove si colloca temporalmente il successivo T+1 inverso?

Non volevo invadere questo 3D...comunque non ho puntato il dito contro nessuno...era una risposta a ruggy la durata del t+1 non a te....:bow:
Rimarrò con i miei dubbi....grazie lo stesso

Se ritenete la mia presenza tra i vostri sostenitori poco appropriata o sgradita me ne dispiace, ma preferisco saperlo perché non disturberò più

Grazie con stima :bow:
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Ciao Duca,
ipotizzando una chiusura T-2 inverso verso fine giornata, che ne pensi dell'odierno setup come setup di minimo con possibile segnale d'acquisto da confermare nei prox giorni per arrivare quindi alla prox settimana?
quale sarebbe il livello spartiacque della giornata? perchè la chiusura potrebbe benissimo rimanere nella parte bassa del range odierno, in tal caso direi solo ulteriore conferma di vendita

la mia domanda nasce vista la scorsa settimana di minimo che mi pare fosse di setup e vista la marginale rottura up nella giornata di ieri sarebbe corretto aspettarsi un max la prox

oppure i livelli di P/T raggiunti ti farebbero pensare che consumeremo solo tempo e che l'eventuale P che si sarebbe dovuto raggiungere la prox è stato prematuramente raggiunto?

Ciao, possibile come ipotesi, ma,( non abbiamo ancora nessuna indicazione dal setup odierno), mi concentrerei sul livello posto a quota 15534, sulla sua integrità o meno, in pratica se abbiamo l'inversione incondizionata sul Tracy indice, non mi aspetterei new Top, anzi già la violazione al rialzo di quota 15811, risulta poco probabile,..........Riguardo al setup week, io ho una scadenza Temporale anche in questa settimana e ricordati che siamo in setup mensile,...............
 

Users who are viewing this thread

Alto