FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Bravo Duke, ne avevo proprio bisogno.... :)

Personalmente ho perso la reciprocità sui T-4 quindi attualmente li posso seguire solo da "un lato"..... a meno che non accetti un T-4 inverso da quasi 6 ore, cosa che abbiamo fatto già ultimamente.

Potremmo anche chiamarlo giornaliero corto... ora che ci penso :D

Intanto beviamoci il caffè poi vediamo di mettere un grafico intraday ... a dopo

Tra il minimo inverso delle 14:34 e quello odierno delle 11:04, ci ballano 5h ed una manciata di minuti e il 30' ribassista attuale del FTSEMIB......:mumble:

Non aspettavo altro che una buona scusa per non fare gli scatoloni per il trasloco nel weekend...

Fare questi grafici mi porterà via almeno un giorno e mezzo :D quindi rimanderò il trasloco ....:lol:

Tra il minimo inverso delle 14:34 e quello odierno delle 11:04, ci ballano 5h ed una manciata di minuti e il 30' ribassista attuale del FTSEMIB......:mumble:

Mi torna assolutamente, la domanda che mi viene spontanea è quanta valenza diamo in questo caso ad un robusto swing incondizionato sul T-4 (il T-5 riba) per non far nascere dal top 9.28 un ulteriore T-4 inverso dato il T-6 rialzista?

Posso provare a commentare la cosa e vediamo quanti "scappellotti" mi prendo? :)

(ad onor del vero avrei dovuto scrivere questa cosa alle 9.28 ma i deliri di onnipotenza e la fretta fan fare brutti errori.)

Quindi facciamo finta che siano le 9.28 di stamattina!! :D

9:28 Frenke scrive:
Il T-4 inverso nato ieri alle 14:32 da quota 16447 è già entrato ampiamente nella sua fase calante attivando lo swing incondizionato e facendo registrare il suo secondo T-5 con polarità negativa.

In questo frangente, data la finestra temporale ancora a disposizione del ciclo per concludere la sua discesa e la partenza del T-4 di indice meno di un'ora fa è probabile ipotizzare un appendice ribassista del T-4 inverso.

Non avrei probabilmente azzardato un 3 tempi pieno....

Ultima modifica:
Mi torna assolutamente, la domanda che mi viene spontanea è quanta valenza diamo in questo caso ad un robusto swing incondizionato sul T-4 (il T-5 riba) per non far nascere dal top 9.28 un ulteriore T-4 inverso dato il T-6 rialzista?

Posso provare a commentare la cosa e vediamo quanti "scappellotti" mi prendo? :)

(ad onor del vero avrei dovuto scrivere questa cosa alle 9.28 ma i deliri di onnipotenza e la fretta fan fare brutti errori.)

Quindi facciamo finta che siano le 9.28 di stamattina!! :D

Non avrei probabilmente azzardato un 3 tempi pieno....

Capisco Frank, ma potevo chiamarlo T-4 da ambo i lati solo se avessi avuto un ritracciamento sul 1°T-5 Indice pari o superiore al 78.6%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto