FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (10 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
Ciao Frenke, alle 9,20 io farei anche finire la prima ora dell'inverso (forse una lingua che toglie p/t). Come la vedi?

Ciao :)

Essendosi interrotta la sequenza nel T-5 (il secondo T-6 non ha rispettato il vincolo ribassista) direi che quel T-6 è da considerarsi una lingua...

Considerando il ritracciamento del successivo T-6 (78%) potremmo ipotizzare che su quel top indice/bottom inverso si sia comunque concluso il T-5 inverso e prezzo e tempo siano tornati a braccetto.

mi sto ancora allenando con queste analisi quindi accetto volentieri punti di vista alternativi...
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Tracy

.
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    78,2 KB · Visite: 124
  • Bat Tracy.PNG
    Bat Tracy.PNG
    89,1 KB · Visite: 133

Stefle

Forumer storico
Si come la mia suddivisione :up: Vediamo se i maestri sono d'accordo ;)


Ciao :)

Essendosi interrotta la sequenza nel T-5 (il secondo T-6 non ha rispettato il vincolo ribassista) direi che quel T-6 è da considerarsi una lingua...

Considerando il ritracciamento del successivo T-6 (78%) potremmo ipotizzare che su quel top indice/bottom inverso si sia comunque concluso il T-5 inverso e prezzo e tempo siano tornati a braccetto.

mi sto ancora allenando con queste analisi quindi accetto volentieri punti di vista alternativi...
 

Elico64

Forumer storico
Ciao :)

Essendosi interrotta la sequenza nel T-5 (il secondo T-6 non ha rispettato il vincolo ribassista) direi che quel T-6 è da considerarsi una lingua...

Considerando il ritracciamento del successivo T-6 (78%) potremmo ipotizzare che su quel top indice/bottom inverso si sia comunque concluso il T-5 inverso e prezzo e tempo siano tornati a braccetto.

mi sto ancora allenando con queste analisi quindi accetto volentieri punti di vista alternativi...

Ho già messo troppa carne al fuoco nelle ultime settimane, per cui eviterò di introdurre ulteriori concetti. Vi lascio lavorare ma, con tanta osservazione, dovreste arrivarci.
 

Doctortrade

Forumer storico
Scusate ma se quel t-6 su inverso e' lingua dovrei lanciare un nuovo gg inverso e non è' ammesso un massimo superiore a 16825, no?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    409,4 KB · Visite: 103

Doctortrade

Forumer storico
Perdonate la sensazione ( non ha niente a che vedere con la stretta osservazione ciclica su brevi time frame), ma mi aspetto un possibile massimo (Max 17055) entro pomeriggio dopo apertura usa (che ha target fino a 1720) nel secondo t-4 del primo t-3 del new t-1 da cui poter shortare (speriamo in Gain)...
 

Users who are viewing this thread

Alto