FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

Stefle

Forumer storico
Ora stiamo chiudendo, secondo voi, il primo T-5 del 2 T-3 (se consideriamo la lingua) partito alle 9:50 oppure il terzo T-5 del T-3 partito alle 14:55 del 2 (se non consideriamo la lingua).

Essendo una lingua minimi decrescenti andrebbe considerata ma essendo un T-4 lingua (come mi disse Pat, sul T-3 e' un "ni")
 

Doctortrade

Forumer storico
Ora stiamo chiudendo, secondo voi, il primo T-5 del 2 T-3 (se consideriamo la lingua) partito alle 9:50 oppure il terzo T-5 del T-3 partito alle 14:55 del 2 (se non consideriamo la lingua).

Essendo una lingua minimi decrescenti andrebbe considerata ma essendo un T-4 lingua (come mi disse Pat, sul T-3 e' un "ni")

Quindi secondo voi 2 agosto 14:50 oggi 9:45 lingua t-4 che lancia new t-1 di sottostante?
 

Stefle

Forumer storico
io suddividerei cosi', Voi?
 

Allegati

  • COSI.PNG
    COSI.PNG
    45 KB · Visite: 99
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1

Il tuo approccio è oltremodo corretto. Su questo versante, infatti, abbiamo, oltre ad un livello di ritracciamento interessante (ma non facciamoci condizionare...) un 2°T-4 ribassista (evidenza oggettiva) e, conseguentemente, l'insorgere di un'inversione condizionata su questo 1°T-2 inverso.

Un T-3 inverso rialzista non ci cambia le carte in tavola. Che avessimo di fronte un T-1 ne eravamo consapevoli già da venerdì mattina.....
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    80 KB · Visite: 100

frenke

detto Frankie Controvento
Ragazzi penso ci sia un po' di confusione..... sulla lingua indice T-4... riguardate bene il grafico di Elico relativo al T-2 e T-1 ....
 

frenke

detto Frankie Controvento
T-3 - lavori in corso....

Questa è la mia centratura su cui.. in questo momento ... non metterei una lira.... :)


I segmenti azzurri "solidi" sono inizio T-3

L'ellisse indicherebbe una struttura temporale in cui i prezzi si sono disallineati (leggi lingua a minimi decrescenti) tornata in pari con il primo T-5 inverso su cui chiudo anche il T-4 inverso...
 

Allegati

  • Capture.PNG
    Capture.PNG
    57,5 KB · Visite: 118

frenke

detto Frankie Controvento
Dato il ritracciamento sul top indice/bottom inverso delle 10:44 potremmo ipotizzare partenza del T-3 da li?
 

Users who are viewing this thread

Alto