FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (6 lettori)

duca.64

Forumer storico
io avrei oggi 5...lo yogurt va in scadenza :-o:-o

ma come si sa, qualsiasi yogurt scaduto anche di qualche giorno...e' commestibile :rolleyes:

:) Ciao Drive,.....
a livello di Tempo, dovremmo esserci, setup daily 05
trovandoci in setup week, lecito attendersi un Top <16867 index
a livello di Prezzo, mancherebbe infatti, ancora "qualcosina",.............;)
 

frenke

detto Frankie Controvento
Allora Frenke, non ho capito io, avevo letto che la considerasse una linguua perche' ha messo secondo T-4..

Ciao... :)

Temporalmente quello era il secondo T-4, è corretto...

Se non consideri quel minimo da cui facciamo partire il giornaliero il tempo segnava stava trascorrendo all'interno del secondo T-4 ....

Quell'etichetta serviva a ricordarsi che quella struttura di tempo era partita/poteva esser partita venerdì alle 10 e quel T-4 etichettato come secondo partito alle 14.30 poteva fare un minimo inferiore alla sua partenza e poi dare vita ad una nuova struttura (cioè considerandolo il secondo della struttura di venerdì ore 10 non del giornaliero nato alle 14:30 non avrebbe vincolato la restante parte del giornaliero...

Guarda il mio ellisse nel grafico postato... la situazione è analoga...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
:) Ciao Drive,.....
a livello di Tempo, dovremmo esserci, setup daily 05
trovandoci in setup week, lecito attendersi un Top <16867 index
a livello di Prezzo, mancherebbe infatti, ancora "qualcosina",.............;)

il valore di chiusura di venerdi', da sul PPO un valore di poco sopra il 62%

dal 25 giugno si sono fatti 1800 punti...

di solito ne fanno almeno 2000...se non 2500

ora per fare ancora punti il 62% del PPO deve diventare 78%..mangiarsi qualche altro giorno e tirare intorno a 17100

ma come si vede da cerchi bianchi, si prospetta che da li scendano...anche se non e' scritto da nessuna parte ed i 2 mesi e rotti potrebbero essere tutti al rialzo

fin qui il PPO, poi e' indiscutibile che le cose in Europa stiamo migliorando, che si vede dell'ottimismo e questo potrebbe tenere su i mercati ancora

ultimo e probabilmente piu' importante di tutto : elezioni germania

Sonntagsfrage &ndash; Forsa

stabile tutto..e cosi' deve stare..a costo di reggere alcuni focolai in giro per l'europa..tipo il nostro BTP

in fondo , chi emette i CDS?

DB
 

Allegati

  • nostrano giornaliero al 5 agosto mattina.png
    nostrano giornaliero al 5 agosto mattina.png
    72,4 KB · Visite: 124

DRIVE

Massaio di Voghera
non so se qualcuno segue i conteggi che si fanno ogni sera sul FIB in open interest

siamo di poco sopra 39000

osservando l'andazzo dei 3 mesi di vita di un fib ,ho notato che i valori "pieni" di open corrispondono ad un range tra i 44 ed i 48000 pezzi

questo mediamente

poi, da li sorge sempre il problema : chi paga???

percio' anche questo valore in open direbbe che devono vendere altri fib...il quale deve salire...

direbbe..perche' dal disegno sopra l'entita' della Freccia, come tempo e tragitto fatto..non e' spettacolare....

se si scendesse dai 17000, sarebbe un segnale pessimo che porterebbe i listini a ricredersi in fretta di quello finora fatto..con punti di arrivo settembrini...bassi

stiamo a vedere, perche' se tira l'america,l'europa..ed il resto..non so noi perche' dovremmo scendere

Governo che cade?

forse...e buon motivo..

ma a quel punto non saremmo soli
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Mi sembra che quel 4h ribassista che ha introdotto l'attuale oscillazione ciclica di brevissimo periodo non abbia impattato l'ampiezza temporale dell'attuale T-3.

Gli ultimi due T-1 stanno ricalcando perfettamente il Bat del Tracy.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    91,5 KB · Visite: 102
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    95,7 KB · Visite: 114
  • Bat Tracy.PNG
    Bat Tracy.PNG
    89,1 KB · Visite: 95

acurefan

there's nothing left but faith.......
Ciao elico,
posso chiederti quando hai voglia e tempo di fare un analisi di medio o lungo periodo sul cambio €/$ e una tua opinione su dove è diretto se verso al parità o verso nuovi massimi a 1,6.......grazie mille :bow:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T+1

Prezzi a contatto con la rialzista identificativa dell'attuale 15gg ciclico.
 

Allegati

  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    86,7 KB · Visite: 117

Users who are viewing this thread

Alto