FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (10 lettori)

Stefle

Forumer storico
Visto, grazie Frenke. dove fai terminare il T-3 inverso?


Personalmente lo considererò....

Lo abbiamo considerato subito ponendo attenzione al T-4 suo successore, faremo attenzione a tutti i cicli superiori almeno fino al ciclo chiamato (quindi T-1)...

Il concetto è... ha "facoltà" di consumare del tempo... nei cicli superiori... se sapessimo già a prescindere quali e se lo farà..... che gusto ci sarebbe :)

Ne parlava Elico qualche messaggio fa (qualche ora fa... quindi roba recentissima...)....
 

Doctortrade

Forumer storico
Scusate ma in questa sequenza xbear avendo avuto il primo gg rialzo la sequenza
Rialzo riba rialzo riba in questo t-1 non potrebbe essere contemplata a causa di quel doppio minimo?
Ovvero se avessi secondo t-3 riba vincolerei tutto il t-1 a essere ribassista poiché il secondo t-3 sarebbe riba rispetto all'origine del new t-1 inverso, corretto?

Riformulo la domanda forse incomprensibile ai più ..:D

Se avessi new Max su sottostante avrei un secondo gg xbear negativo...
Ma avendo avuto un doppio minimo giornaliero su questo t-1 non è' possibile creare un nuovo minimo (ovvero sequenza rialzo riba ria riba) perché dovrei vincolare negativo così tutto il t-1 (a causa di quel doppio minimo)...
Spero di essere stato più comprensibile

Ovviamente aspetto sempre il ditone :no:


Quindi centrato così non è' più possibile avere new Max su sottostante....almeno mi sembra
 
Ultima modifica:

frenke

detto Frankie Controvento
Riformulo la domanda forse incomprensibile ai più ..:D

Se avessi new Max su sottostante avrei un secondo gg xbear negativo...
Ma avendo avuto un doppio minimo giornaliero su questo t-1 non è' possibile creare un nuovo minimo (ovvero sequenza rialzo riba ria riba) perché dovrei vincolare negativo così tutto il t-1 (a causa di quel doppio minimo)...
Spero di essere stato più comprensibile

Ovviamente aspetto sempre il ditone :no:


Quindi centrato così non è' più possibile avere new Max su sottostante....almeno mi sembra

Personalmente non ho capito nulla! :D

Parliamo di inverso, è nato un nuovo T-1 il primo giornaliero è stato positivo il secondo è in corso

Durante questo tempo, anche il sottostante ha dato origine ad un T-1

In questo momento se la stanno giocando poichè tutti e due (inverso e sottostante) stanno spingendo creand una sorta di equilibrio. Vediamo da che parte "bucano"

A conferma di questo se guardi le barre giornaliere c'è una compressione dei prezzi....

Ho capito bene cosa chiedevi?
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-2

Dal minimo delle 12:54 a 16687pt il FTSEMIB ha generato una nuova oscillazione a 4h.

Venendo meno la reciprocità in ambito T-3, non possiamo ancora definire se questo T-4 faccia parte di un nuovo ciclo Giornaliero oppure no.

Sopra 16785pt oppure con 4h positivo lo sarà sicuramente. In caso contrario, ovvero T-3 in 3 tempi, un T-5 rialzista non potrà essere garante di un nuovo T-3.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    95,4 KB · Visite: 93

Stefle

Forumer storico
Frenke da dove fai partire il secondo T-3 inverso?

Personalmente non ho capito nulla! :D

Parliamo di inverso, è nato un nuovo T-1 il primo giornaliero è stato positivo il secondo è in corso

Durante questo tempo, anche il sottostante ha dato origine ad un T-1

In questo momento se la stanno giocando poichè tutti e due (inverso e sottostante) stanno spingendo creand una sorta di equilibrio. Vediamo da che parte "bucano"

A conferma di questo se guardi le barre giornaliere c'è una compressione dei prezzi....

Ho capito bene cosa chiedevi?
 

Doctortrade

Forumer storico
Personalmente non ho capito nulla! :D

Parliamo di inverso, è nato un nuovo T-1 il primo giornaliero è stato positivo il secondo è in corso

Durante questo tempo, anche il sottostante ha dato origine ad un T-1

In questo momento se la stanno giocando poichè tutti e due (inverso e sottostante) stanno spingendo creand una sorta di equilibrio. Vediamo da che parte "bucano"

A conferma di questo se guardi le barre giornaliere c'è una compressione dei prezzi....

Ho capito bene cosa chiedevi?

Riformulo la domanda/affermazione....

Guardiamo centratura xbear di elico...
Siamo nel secondo t-3 del possibile new t-1 inverso
Tra la partenza del primo t-3 e la sua chiusura c'è una sorta di doppio minimo,ok?

Quindi se avessi sul t-1 di inverso una sequenza di t-3 ria riba ria riba ovvero attualmente nel secondo t-3 avessi chiusura inversa riba ( massimo di indice su sottostante) vincolerei tutto il restante t-1 a chiudere sotto la partenza ,ok?

Quindi per questo penso che non possono bucare up....

Più chiaro ?
Se non avete capito la mia domanda ci rinuncio...
Lo so che i più lo preferirebbero :lol:
 

Allachetichella

Forumer storico
Riformulo la domanda/affermazione....

Guardiamo centratura xbear di elico...
Siamo nel secondo t-3 del possibile new t-1 inverso
Tra la partenza del primo t-3 e la sua chiusura c'è una sorta di doppio minimo,ok?

Quindi se avessi sul t-1 di inverso una sequenza di t-3 ria riba ria riba ovvero attualmente nel secondo t-3 avessi chiusura inversa riba ( massimo di indice su sottostante) vincolerei tutto il restante t-1 a chiudere sotto la partenza ,ok?
non è vero solo se chiudesse sopra 865...se facesse 855 no!!!
Quindi per questo penso che non possono bucare up....

Più chiaro ?
Se non avete capito la mia domanda ci rinuncio...
Lo so che i più lo preferirebbero :lol:
la risposta è: aspetta la fine del t-3 e vediamo...

poi potrebbe anche fare un t-2 lingua per new t+1 l'inverso...
 

Users who are viewing this thread

Alto