frenke
detto Frankie Controvento
Stasera, nel dopo cena, ripercorreremo le varie fasi Intraday partendo da quel T-4 di venerdì. Per intenderci quello che ho paragonato al T+4 del Cacao.....
Stasera, nel dopo cena, ripercorreremo le varie fasi Intraday partendo da quel T-4 di venerdì. Per intenderci quello che ho paragonato al T+4 del Cacao.....
Ragazzi,
un saluto a tutti. Da domani pomeriggio sarò ufficialmente in vacanza fino al 3 di settembre. Fino al 16 agosto può che essere che riesca a scrivere qualcosa, dopo impossibile!
Auguro a tutti un sereno agosto, sia per chi parte sia per chi resta.
Un abbraccio forte.
P.s. vedete di rispondere sulla data del 20...appena torno mi dedico alla scelta del posto da sottoporvi e parto con le prenotazioni!
In ottica di ciclo Intermedio, nonostante l'ipervenduto cui accennavamo poc'anzi, risulterebbe necessaria (non obbligo), al fine di sperimentare un'inversione di medio periodo, la formazione di una divergenza positiva di CCI e/o RSI.
Evento quest'ultimo che richiamerebbe, dopo la conclusione del sopracitato T+1, la formazione di ALMENO un ulteriore T-1/Tracy inverso in configurazione ribassista, anche in sede di doppio minimo crescente mentre uno svolgimento ciclico regolare (leggi 4 tempi) traghetterebbe l'XBEAR ad individuare un minimo rappresentativo della conclusione dell'attuale ciclo Intermedio tra la terza decade di Agosto e la prima di Settembre (vedere Battleplan).
Visto che non l'ha ancora detto nessuno...
Barra inside daily...
A dopo... vado a fare il mea culpa per la cappella di oggi....