FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

sei il top di indice/bottom inverso delle 9:08 rimane verginello per un'oretta, con prezzi <16729 sarà new T-3 inverso...

Ciao Frenke :up:, tutto bene? vediamo se siamo allineati: io ho un + - + - (inverso) parlo da partenza T-2 e sul T-3 di indice un T-3 a 3 tempi a + - -. Il T-3 di inverso e' partito alle 9:10 e l'ultimo T-3 ftse alle 16:00.

sei il top di indice/bottom inverso delle 9:08 rimane verginello per un'oretta, con prezzi <16729 sarà new T-3 inverso...

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    68,8 KB · Visite: 116
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    93,7 KB · Visite: 97
Ciao Frenke :up:, tutto bene? vediamo se siamo allineati: io ho un + - + - (inverso) parlo da partenza T-2 e sul T-3 di indice un T-3 a 3 tempi a + - -. Il T-3 di inverso e' partito alle 9:10 e l'ultimo T-3 ftse alle 16:00.

Ciao Stefle, buongiorno :)

Tutto bene grazie... La descrizione che hai dato mi pare uguale alla mia centratura .... il che dovrebbe impensierirti molto :d:

:ordine: So che è faticoso :rolleyes: ....cerca di scrivere qualche dettaglio in più quando descrivi qualcosa.... Questo per facilitare la comprensione, evitare fraintendimenti e permettere a tutti (ciclisti, aspiranti e curiosi) di capire....

Inoltre considera che spessissimo qualcuno rilegge i post vecchi per capire come noi facciamo le analisi, cosa ci guida ecc... e scrivere certe cose oltre che pensarle te le fa rimanere in testa meglio ;)

Ciao a dopo... :up:

Il minimo indice delle 9:44/9:56 ben si presterebbe come bottomo del T-5

PS Attenzione ai cicli T-5/T-4 da 3h circa come avvenuto nel precedente giornaliero....

Users who are viewing this thread

Back
Alto