FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno a tutti,
duca se puoi mi spiegheresti i discorsi di ieri sui setup trimestrali. non mi è chiaro cosa ti aspetti in base alla tua analisi. Se sono considerazioni ganniane mi potresti mandare per favore anche qualche link dove reperire informazioni a riguardo? grazie

:) Ciao
ti consiglio di "iniziare" da CiclieGannCicli E Gann | Cicli e Gann
Gianca60, oltre che preparato, è molto chiaro nelle sue esposizioni

una domanda per allachetichella.
il lupo sul mib con i rialzi di questi ultimi giorni devono ritenersi annullati?

Ciao,
Scusa se mi permetto di risponderti, non ancora

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    921,8 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
3°T-6 indice che configura una sequenza sui T-7 che lo compongono +-
Trovandosi nel 2° 50% di sviluppo del 1°T-4, abbiamo anche lo swing su tale ciclo,......

VUCINIC: 6. Sicome che no è uno che corre sempre sempre, quando è di umore che "stasera corro perché c'è l'Eurovisione e mi va di fare figura bene con miei amici che vedono partita su tv montenegrina", sucéde che a secondo o terzo scatto porca troia gamba gli tira e partita finita. Ma no era partito male. Pecàto.

ISLA: minchia ma non ti viene mai 41 di febbre la mattina della partita?. Il miglior terzino destro cileno con il cognome che inizia per I ad aver militato in due club con la maglia bianconera al mondo entra e, da par suo, spacca il match. Irresistibile tanto in fase offensiva quanto in fase difensiva, è il classico campione che marchia a fuoco le partite senza mai dare nell'occhio, mai invadente. Come in occasione del 2-2, quando è appena appena fuori posizione di quei trenta-quaranta metri ma, al di là di questi piccoli dettagli, quando poi la telecamera lo inquadra, lo vedi dalla faccia che ci rimane malissimo e capisci che gli dispiace.

BONUCCI: drei. Il miglior regista difensivo al mondo (cit.) sfodera una prestazione non dico mondiale, ma quantomeno europea. Non appagato dal ruolo di vice-Pirlo, impeccabilmente interpretato nei primi venticinque minuti con alcuni lanci illuminanti che quasi spaccano i cartelloni pubblicitari sistemati a ridosso della curva Scirea, sublima la prestazione con uno scazzatissimo retropassaggio a Didier Drogba che in pratica mette in ghiaccio il passaggio del turno del Real Madrid con quattro giornate di anticipo. Se, come auspica Emilio Cambiaghi, la Juventus dovesse mai un giorno ritornare al modulo a quattro in difesa, per trascorrere con i compagni più di due ore a domenica a Bonucci non rimarebbe che prendere la patente D. Quella per guidare il pullman.

siccome trovo iunteressanti i tuoi interventi ganniani, ma mi rimane un difficile rintracciarli all'interno del 3d mi sono permesso di riepilogare il tutto in una tabellina, se ti interessa te la faccio avere

:) Ciao Steffo,....Ottima idea!!.........:up:
Volentieri, grazie,........:bow: ti serve Mail o usi mp?

Users who are viewing this thread

Back
Alto