FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (6 lettori)

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Purtroppo devo proprio andare......Mi chiedevo se considerate il low del nuovo T-4 inverso dal minimo delle 10,08 anziché da quello delle 9,12 solo con P<094 o è sufficiente anche il T-6 AL RIALZO conclusosi alle 11,04.
Un ringraziamento se mi date un vostro parere e un caro saluto a tutti
 

DoppioZero

May the Force be with you
Mattina tranquillissima oggi nel mio ufficio/lab, per cui riesco a leggervi con calma ora anziché la sera tardi. :)

Un salutone a tutti ed al buon vecchio Pat!

Dopa la lunga pausa estiva, sto cercando, da qualche settimana, di sincronizzare la mia mente al battito del mercato. Devo dire che riesco a seguire meglio lo STOX, il MIB mi fa arrabbiare parecchio. Operativamente sono quasi fermo, a parte qualche piccola operazione su frame temporali brevi per togliere la ruggine.
Periodo in cui tutto pare long, eppure finché SP500 non ritraccia per chiudere l'annuale/biennale, io sto alla finestra per il medio/lungo.
Vi leggerò la sera, in genere, con molto piacere.

Baci a tutti :)
 

duca.64

Forumer storico
sembreremmo in chiusura di t-4 minimo sidacabile per la chiusura fatto reciprocità ristabilità

:)Ciao,
rivolgerei l'attenzione sullo sviluppo del T-4 Indice ed Inverso, in entrambi la sequenza dei T-5, risulta +-,
.....chi "potrebbe" mentire?
O meglio,..a che razionali possiamo affidarci, per cercare di individuarlo?.........;)
 

cobra2407

Forumer storico
:)Ciao,
rivolgerei l'attenzione sullo sviluppo del T-4 Indice ed Inverso, in entrambi la sequenza dei T-5, risulta +-,
.....chi "potrebbe" mentire?
O meglio,..a che razionali possiamo affidarci, per cercare di individuarlo?.........;)
Al momento l'inverso è vincolato al ribasso sui t-1 e su secondo t-2 il primo è libero da vincoli.. il mib ha primo t-2 rialzista e secondo che sotto 17958 si vincolerebbe riba.. io mi rifarei ai cicli superiori.. vedremo
 

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo a 4 sedute(T-1)

Precedente T-1 inverso che da minimo assoluto a minimo assoluto rientra nello standard temporale di un 4gg.

Ma se a questa estensione aggiungiamo l'appendice del 24Set(5h/T-4), questo sviluppo non avrà difficoltà a caratterizzarsi come Tracy.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    94,9 KB · Visite: 141

duca.64

Forumer storico
Al momento l'inverso è vincolato al ribasso sui t-1 e su secondo t-2 il primo è libero da vincoli.. il mib ha primo t-2 rialzista e secondo che sotto 17958 si vincolerebbe riba.. io mi rifarei ai cicli superiori.. vedremo

Ciao Cobra,....
Il quesito è riferito al T-4, ma riveste una importante rilevanza sul T-1,......;)
 

Users who are viewing this thread

Alto