Doctortrade
Forumer storico
Direi che con certificazione di t-5 inverso positivo almeno new t-3 di speriamo un t-1 inverso...
Direi che con certificazione di t-5 inverso positivo almeno new t-3 di speriamo un t-1 inverso...
sembreremmo in chiusura di t-4 minimo sidacabile per la chiusura fatto reciprocità ristabilità
Al momento l'inverso è vincolato al ribasso sui t-1 e su secondo t-2 il primo è libero da vincoli.. il mib ha primo t-2 rialzista e secondo che sotto 17958 si vincolerebbe riba.. io mi rifarei ai cicli superiori.. vedremoCiao,
rivolgerei l'attenzione sullo sviluppo del T-4 Indice ed Inverso, in entrambi la sequenza dei T-5, risulta +-,
.....chi "potrebbe" mentire?
O meglio,..a che razionali possiamo affidarci, per cercare di individuarlo?.........
Al momento l'inverso è vincolato al ribasso sui t-1 e su secondo t-2 il primo è libero da vincoli.. il mib ha primo t-2 rialzista e secondo che sotto 17958 si vincolerebbe riba.. io mi rifarei ai cicli superiori.. vedremo
Ciao Duca dammi una spinta x' non capisco dove vuoi arrivareCiao Cobra,....
Il quesito è riferito al T-4, ma riveste una importante rilevanza sul T-1,......