FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

e se nn crolla da qui al week end.. faccio un giro a new york e faccio una strage a wall strett mi costerebbe di meno che stare in posizione.. attacco terroristico alla piazza newyorkese da parte di un giovane cobra disperato contro trend...:-))) sti caxxi qua non molla mai.... doppio max e ora giù a go go...

e se nn crolla da qui al week end.. faccio un giro a new york e faccio una strage a wall strett mi costerebbe di meno che stare in posizione.. attacco terroristico alla piazza newyorkese da parte di un giovane cobra disperato contro trend...:-))) sti caxxi qua non molla mai.... doppio max e ora giù a go go...

quando sei in posizione mandaci un sms.

..A mio modesto avviso verresti perseguito non per il supposto attacco terroristico, reato forse derubricato rispetto a quello di avere aperto uno short sull'equity (o tutto quanto equiparato).....

Finita lingua preparatoria per il lancio del semestrale ?
Pronto per short

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Dettaglio l'Intraday del T-3 in corso perché ho la sensazione che si stia creando un po' di entropia:

1°T-5 11:44/13:52
2°T-5 13:52/15:?? di cui 1°T-6 13:52/15:04

Quest'ultimo ciclo ha formato un T-7 ribassista propedeutico per la conclusione del 1°T-4 del nuovo T-3 e T-2. Non ammesso, dunque, in questo sviluppo T-4 un T-6 rialzista oppure P>19474pt.

Unica incognita che potrebbe inficiare questa centratura Intraday la generazione di un T-4 "3+2".

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    65,5 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Back
Alto