FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

e se nn crolla da qui al week end.. faccio un giro a new york e faccio una strage a wall strett mi costerebbe di meno che stare in posizione.. attacco terroristico alla piazza newyorkese da parte di un giovane cobra disperato contro trend...:-))) sti caxxi qua non molla mai.... doppio max e ora giù a go go...

...Sei appena stato individuato da Echelon...Kuel puntino rosso che si muove dalla finestra verso di te è un puntatore laser ir, il rumore che senti fuori è un predator in rotta sulle tue coordiante....:benedizione:

350 si e' formato un poc di volumi...sotto 245...:)

Allegati

• ScreenShot001.gif
    ScreenShot001.gif
    22,1 KB · Visite: 218
Ultima modifica:
...Sei appena stato individuato da Echelon...Kuel puntino rosso che si muove dalla finestra verso di te è un puntatore laser ir, il rumore che senti fuori è un predator in rotta sulle tue coordiante....:benedizione:

...Mi sa che il tuo Echelon ne dovrà memorizzare molte di coordinate.....Le mie le ha già sicuro

:ciao:

Se si potesse "ordinare", metterei in comanda un close >19280,
basterebbe anche di meno,...ma se la possiamo ordinare,..................;)

:no: non accettata la "comanda",....

Close 19372, aspettiamo l'open di domani e vediamo se la "proiezione", susseguente, viene rispettata,.........:abbocca:
Ricordo che la scadenza Temporale odierna ha una estensione sino alle 10 di domani
:) Buona serata,...........;) :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto