Aivojen Siirto
Opzionista Oscillante
PS. Se qualcuno si chiedesse perchè non ho usato il future invece che le opzioni i motivi sono 2: 1) mi sono messo nelle condizioni peggiori, il future scade a settembre e avrei tutto il tempo che voglio per salvare la baracca. 2) pur essendo uguale aprire un future ed una posizione in opzioni come quelle ipotizzate, con le opzioni mi posso permettere di fare qualcosa che con il future non è replicabile. A seconda di quando arriveranno i segnali mi riservo anche la possibilità di usare le settimanali.
Per proseguire la simulazione Elico, dovresti razionalmente identificare il momento in cui ti "renderesti conto" che non siamo in una o in nessuna delle ipotesi previste.
Ciao
"Strimgiamci a Coorte, Siam pronti alla morte. Siam pronti alla morte Elico chiamò"
Per proseguire la simulazione Elico, dovresti razionalmente identificare il momento in cui ti "renderesti conto" che non siamo in una o in nessuna delle ipotesi previste.
Ciao

"Strimgiamci a Coorte, Siam pronti alla morte. Siam pronti alla morte Elico chiamò"