FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno a tutti, due righe di spiegazione sugli swing sono possibili ?
Altra cosa , il primo oscillatore dall ' alto cos 'è ?
Grazie in anticipo.

Ciao,

in allegato la tabella ciclica con le inversioni. Se qualcuno vuol provare a commentarle (Edvige, Duca, Steffo etc etc....)

I miei oscillatori sono (dall'alto verso il basso):
  1. Divergenze RSI
  2. Divergenze CCI
  3. Williams (%R)
  4. RSI
  5. Momentum
  6. R-Squared

Allegati

• Livelli di inversione.PNG
    Livelli di inversione.PNG
    46 KB · Visite: 112
Ciao,

in allegato la tabella ciclica con le inversioni. Se qualcuno vuol provare a commentarle (Edvige, Duca, Steffo etc etc....)

1. Divergenze RSI
  2. Divergenze CCI
  3. Williams (%R)
  4. RSI
  5. Momentum
  6. R-Squared

Se nessuno ha tempo, lo farò io dopo pranzo.....

Domanda ( sono appena arrivato e già rompo :D ):
Possiamo ragionevolmente considerare il range ore 9-11 di oggi una lingua o raccordo come lo chiamate voi ?

Speriamo che me la cavo.....

La tabella divide in due parti i cicli indicati sulla sinistra delle 2 colonne: a seconda che il ciclo si trovi nella sua prima o seconda parte, richiederà una sequenza ciclica maggiore o minore per indicare l' inversione al ribasso che ne completerà lo sviluppo.
Ciò vuol dire che un Trimestrale (T+3), giunto nella sua 2°parte di sviluppo, deve generare una sequenza di Tracy(8gg) in configurazione ribassista, mentre nella sua prima parte richiederà un T+1.
A parità di grado ciclico, lo swing ribassista sull'indice corrisponderà allo swing rialzista sull'inverso.

Buongiorno a tutti, scusate se cambio discorso,
Ma in luglio non deve staccare dividendo il lev e xbr ftsemib lyxor?
Sapete quando e quanto x questo anno 2012?
Sia per il lev che per. Xbr , grazie buona giornata!

Ciao,

1. Divergenze RSI
  2. Divergenze CCI
  3. Williams (%R)
  4. RSI
  5. Momentum
  6. R-Squared
sono i livelli di inversione, ovvero i punti dove i cicli segnalano il cambio di tendenza.
la parte sinistra è relativa alla prima metà del ciclo, la destra alla seconda metà.
ciò non significa che raggiunto il segnale si debba scendere a capofitto.
a volte succede che il segnale coincida esattamente con la fine del ciclo.

Per il momento posso solo ipotizzare che si sia chiuso un T-5 ribassista alle ore 11.03, che avrebbe le caratteristiche tali da "poter" introdurre new T-2, almeno................... ma viste le mie,scarse, conoscenze cicliche avrei necessità di conferma :wall::wall: :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto