duca.64 Forumer storico 17 Luglio 2012 #5.901 Elico64 ha scritto: ...e nel frattempo, come ogni giorno, ci apprestiamo a concludere l'ennesimo ciclo Giornaliero.... Clicca per allargare... Ciao Pat, da ricordare che in caso di T-1 regolare a 4 tempi, il T-3 che avrà luogo è vincolato al ribasso,..................
Elico64 ha scritto: ...e nel frattempo, come ogni giorno, ci apprestiamo a concludere l'ennesimo ciclo Giornaliero.... Clicca per allargare... Ciao Pat, da ricordare che in caso di T-1 regolare a 4 tempi, il T-3 che avrà luogo è vincolato al ribasso,..................
Elico64 Forumer storico 17 Luglio 2012 #5.903 duca.64 ha scritto: Ciao Pat, da ricordare che in caso di T-1 regolare a 4 tempi, il T-3 che avrà luogo è vincolato al ribasso,.................. Clicca per allargare... Assolutamente si. Lo ricordavamo stamane. Il prossimo T-3, se vuole appartenere al T-1 in corso, dovrà concludere il proprio sviluppo sotto al minimo fatto/in formazione.
duca.64 ha scritto: Ciao Pat, da ricordare che in caso di T-1 regolare a 4 tempi, il T-3 che avrà luogo è vincolato al ribasso,.................. Clicca per allargare... Assolutamente si. Lo ricordavamo stamane. Il prossimo T-3, se vuole appartenere al T-1 in corso, dovrà concludere il proprio sviluppo sotto al minimo fatto/in formazione.
duca.64 Forumer storico 17 Luglio 2012 #5.904 Elico64 ha scritto: Interessante l'esperimento intraday con i cicli, eh?!? Clicca per allargare... Non solo interessante,................
Elico64 ha scritto: Interessante l'esperimento intraday con i cicli, eh?!? Clicca per allargare... Non solo interessante,................
duca.64 Forumer storico 17 Luglio 2012 #5.905 Pat puoi, per cortesia, postare il T+1 inverso con i sottocicli T-1, grazie
Elico64 Forumer storico 17 Luglio 2012 #5.906 Indice FTSEMIB: ciclo T-4 Da notare il fallimento della regola in base alla quale un top sperimentato oltre il 50% dello sviluppo ciclico né porta al rialzo il ciclo stesso. Infatti, il 2°T-4 è stato ribassista..... Allegati T-4.PNG 80,7 KB · Visite: 147
Indice FTSEMIB: ciclo T-4 Da notare il fallimento della regola in base alla quale un top sperimentato oltre il 50% dello sviluppo ciclico né porta al rialzo il ciclo stesso. Infatti, il 2°T-4 è stato ribassista.....
Elico64 Forumer storico 17 Luglio 2012 #5.907 duca.64 ha scritto: Pat puoi, per cortesia, postare il T+1 inverso con i sottocicli T-1, grazie Clicca per allargare... Dopo, con il vostro permesso mi fumo una meritata sigaretta.
duca.64 ha scritto: Pat puoi, per cortesia, postare il T+1 inverso con i sottocicli T-1, grazie Clicca per allargare... Dopo, con il vostro permesso mi fumo una meritata sigaretta.
duca.64 Forumer storico 17 Luglio 2012 #5.908 Elico64 ha scritto: Dopo, con il vostro permesso mi fumo una meritata sigaretta. Clicca per allargare... Buona cicca,...........
Elico64 ha scritto: Dopo, con il vostro permesso mi fumo una meritata sigaretta. Clicca per allargare... Buona cicca,...........
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 17 Luglio 2012 #5.909 Elico64 ha scritto: Da notare il fallimento della regola in base alla quale un top sperimentato oltre il 50% dello sviluppo ciclico né porta al rialzo il ciclo stesso. Infatti, il 2°T-4 è stato ribassista..... Clicca per allargare... Lo stavo pensando anch' io, ok un po' alla volta sta entrando nella capoccia.
Elico64 ha scritto: Da notare il fallimento della regola in base alla quale un top sperimentato oltre il 50% dello sviluppo ciclico né porta al rialzo il ciclo stesso. Infatti, il 2°T-4 è stato ribassista..... Clicca per allargare... Lo stavo pensando anch' io, ok un po' alla volta sta entrando nella capoccia.
Vagabondo Silente Forumer storico 17 Luglio 2012 #5.910 Elico64 ha scritto: Dopo, con il vostro permesso mi fumo una meritata sigaretta. Clicca per allargare... smesso da più di un anno
Elico64 ha scritto: Dopo, con il vostro permesso mi fumo una meritata sigaretta. Clicca per allargare... smesso da più di un anno