FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (6 lettori)

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T+1

Anche lo scenario di breve e medio periodo inizia a prendere "corpo".

Il T+1 di XBR, infatti, che ha avuto luogo lo scorso 3Lug è giunto al 10°giorno ed inizia a prospettarsi la possibilità che quest'ultimo possa concludersi in configurazione rialzista.

Questo evento ci indicherebbe la forte probabilità di aver fatto il nostro ingresso, dal 3Lug, in un nuovo ciclo Intermedio inverso.

Attendiamo, dunque, la conclusione del 15gg in corso per tutte le conferme del caso. :)

Buona serata.

:ciao:
 

Allegati

  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    77,4 KB · Visite: 116

duca.64

Forumer storico
sotto 470 facciamo outside dell'outside........:rolleyes:

Con il minimo daily a 13502 il target è già stato raggiunto, in quanto avrebbe avuto un valore di 13800 :D ............................................................ Monitoriamo la rottura up o down della barra odierna, sono 320 punti..........;)
 

duca.64

Forumer storico
Mai dare target prima di fine candela sul daily!!! Te l'ho detto già!!!dai false indicazioni a chi legge!!
Ciao ragazzacci

Non avevo messo il target, prima che mi venisse richiesto :(............. mi ero, inoltre, preoccupato di specificare che il target era vincolato alla NON violazione del minimo. :rolleyes:........... Ma visto che, comunque, può venir frainteso, in futuro eviterò di farlo, mi scuso se qualcuno avesse tratto false indicazioni..................:wall::wall:
 

Allachetichella

Forumer storico
Non avevo messo il target, prima che mi venisse richiesto :(............. mi ero, inoltre, preoccupato di specificare che il target era vincolato alla NON violazione del minimo. :rolleyes:........... Ma visto che, comunque, può venir frainteso, in futuro eviterò di farlo, mi scuso se qualcuno avesse tratto false indicazioni..................:wall::wall:

Solo su candele enormi si può dare un target in corso di giornata quindi almeno 5-6 punti percentuali...quando sono così piccole il rischio che facciano il contrario di quello che tutti vedono e' altissimo!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto