FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Appena editato divenne immediatamente Verbo tra i seguaci...:bow:

Il mancato rispetto del vincolo ribassista sull'attuale ciclo ad un'ora ci indica 2 strade:
  1. Siamo nel 1°T-4 di un nuovo Giornaliero;
    [*]Ci collochiamo nel 2°T-4 strutturato in 3 tempi.

Ho un dubbio e non riesco a venirne fuori: dal chart di inverso si evince che il corrente T-1 non ammette T-3 al rialzo, così come il suo 3° T-3 non ammette T-4 in configurazione rialzista.
Ma a questo punto se l'inverso rispetta il vincolo e , quindi, l'indice fa un nuovo top potrò dire che dal low delle 11,04 si è avviato per il sottostante il nuovo daily, sarò invece nel II T-4 del 1° giornaliero (strutturato a 3 tempi) ove l'inverso vada a formare un T-4 al rialzo?
Grazie Elico.

Beh, dopo la Tua lettura,..........................lo noto persino IO!! :wall::wall:

Non riesco, in automatico, analizzare le sequenze T-4 / T-5 che si interrompono dopo che risultano vincolate riba, in questo caso specifico "credo" siamo nuovamente in presenza di allert derivante dal fatto che dopo la violazione del suo punto di partenza il T-3 dell'inverso, con vincolo riba x il tempo residuo di sviluppo, ha interrotto la sequenza riba,sul T-5 ...................corretto? Oppure, devo prestare attenzione "solamente" al vincolo riba gravante sul 2° T-4 ?Ciò che mi irrita maggiormente, è non riuscire a declinare, correttamente questi sviluppi, dove la maggior parte dei ciclisti "classici" parla di troncature, :lol::lol: ............................ Ma NON ho dubbi che ci arriverò!! Speriamo,.....................magari, servirà un aiutino, Pat, Ale non sò se l'avete capito, ma stò parlando con voi!! :):bow:

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

In base alle considerazioni già oltremodo evidenziate, riporto la struttura Intraday, a mio modo di vedere, più probabile.

Questa contempla l'inizio del 2°ciclo Giornaliero di Indice dal minimo delle 11:08 con la conclusione del 1°T-4 in concomitanza dell'open degli yankee.

Aldilà di tutto ciò, se sovrapponete e centrate un Battleplan all'attuale struttura T-4, vi renderete conto della perfezione ciclica....

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    72,1 KB · Visite: 122
Ultima modifica:
Appena editato divenne immediatamente Verbo tra i seguaci...:bow:

Ho un dubbio e non riesco a venirne fuori: dal chart di inverso si evince che il corrente T-1 non ammette T-3 al rialzo, così come il suo 3° T-3 non ammette T-4 in configurazione rialzista.
Ma a questo punto se l'inverso rispetta il vincolo e , quindi, l'indice fa un nuovo top potrò dire che dal low delle 11,04 si è avviato per il sottostante il nuovo daily, sarò invece nel II T-4 del 1° giornaliero (strutturato a 3 tempi) ove l'inverso vada a formare un T-4 al rialzo?
Grazie Elico.

Ciao eddy,

direi proprio di si. L'ipotesi è corretta ed è quella che ho appena postato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto