FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

buonasera

una domanda a voi che fate l'inverso

il 3/4 luglio sul minimo di 36,415 e' partito per xbear il secondo t+3 dell'annuale ,il giorno 2 agosto dopo 21/22 candele xbear segna minimo inferiore a 36,04 ,

questo evento non darebbe gia' segnato il percorso del t+3 iniziato sul minimo del 4 luglio? quindi in proiezione sul secondo t+2 inverso si potrebbe ipotizzare quasi certamente il superamento dei famosi 14500 e rotti di indice

grazie x eventuali ris

Ciao Balla coi Lupi,

Quello che dici è vero ma nell'analisi della ciclicità inversa condotta da Elico a comandare è il prezzo del sottostante (FTSEMIB). Poiché quest'ultimo, nella seduta del 2ago, non ha segnato un top superiore a quello del 3 luglio (14337/14516), non vi è stata violazione del low iniziale del T+3 di inverso.
Per i movimenti attesi il post di ieri di Elico credo non lasci alcuna incertezza.

Buongiorno,............................:ciao: Vediamo di chiudere il T-3 di indice, "dopo" dovremmo avere le idee più chiare,............................:D

Buongiorno,............................:ciao: Vediamo di chiudere il T-3 di indice, "dopo" dovremmo avere le idee più chiare,............................:D

Ciao a tutti,
Per come la vedo io il nuovo top d indice conferma la partenza del II T-3 dal low di stamane alle 9,36, mentre l'inverso dal low delle 9,12 è entrato nel II T-4 del T-3 in essere dalle ore 12,56 di venerdi 3 agosto.

Ciao Balla coi Lupi,

Quello che dici è vero ma nell'analisi della ciclicità inversa condotta da Elico a comandare è il prezzo del sottostante (FTSEMIB). Poiché quest'ultimo, nella seduta del 2ago, non ha segnato un top superiore a quello del 3 luglio (14337/14516), non vi è stata violazione del low iniziale del T+3 di inverso.
Per i movimenti attesi il post di ieri di Elico credo non lasci alcuna incertezza.

mmhhhh...

grazie gentilissima

:ciao:

Ciao a tutti,
Per come la vedo io il nuovo top d indice conferma la partenza del II T-3 dal low di stamane alle 9,36, mentre l'inverso dal low delle 9,12 è entrato nel II T-4 del T-3 in essere dalle ore 12,56 di venerdi 3 agosto.

:up: Ciao, 1° T-5 di indice chiuso alle 11.37 a quota 14197. mentre siamo nel 4° T-5 di inverso dalle 11.18, da quota 14276, il T-3 inverso risulta vincolato riba,...........:)

:up: Ciao, 1° T-5 di indice chiuso alle 11.37 a quota 14197. mentre siamo nel 4° T-5 di inverso dalle 11.18, da quota 14276, il T-3 inverso risulta vincolato riba,...........:)

La violazione del low di origine del I T-5 di indice indica l'inversione al ribasso del T-3 ove confermata da un top inferiore. Se così fosse dal low delle 11,12 è partito un nuovo giornaliero di inverso.

Quindi il t-3 inverso non è più vincolato al ribasso?....
Grazie

Ciao kata19,
in realtà ho scritto che dalle 11,12 potrebbe essersi avviato un nuovo giornaliero di inverso.
Per fare parte della struttura in essere dal 31luglio (II T-2 di T-1) dovrà chiudersi al ribasso, altrimenti, a mio modo di vedere, avrà introdotto una nuova struttura.

.
La violazione del low di origine del I T-5 di indice
LOW DI ORIGINE DEL II T-5 CORREGGO E MI SCUSO

indica l'inversione al ribasso del T-3 ove confermata da un top inferiore. Se così fosse dal low delle 11,12 è partito un nuovo giornaliero di inverso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto