FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Alle 10.22 partenza, a quota 14565, new T-3 dell'inverso,da monitorare chiusura 1° T-5 entro le 13 e da ricordare che questo giornaliero, dovrà assumere connotati riba per appartenere alla struttura in corso da quota 14337,.................Un T-3 inverso in configurazione rialzista ci indicherà che da quota 14565 ha avuto origine una nuova struttura ciclica,..........;)

:)Buongiorno, violata quota 14311, dove alle 9.01 ha avuto origine il 3° T-3 di indice,.................... :D Ops, 3° giornaliero del Tracy partito da quota 13205 il 03/08

Ciao Duca,
mi pare che il low di partenza del 3° giornaliero del Tracy di indice alle ore 9,08 non sia più compatibile con una chiusura al rialzo del T-5 partito dalle ore 11,44 (14261pt). Quindi forse dobbiamo spostare l'avvio del T-3 sul low delle 11,44. Ciò, a mio modo di vedere, sarebbe compatibile con uno sviluppo del giornaliero in circa 11 ore (dopo un I T-4 di circa 5) e con il top del I T-4 del nuovo giornaliero di inverso (del quale anticiperei la partenza sul low delle 9,28 14562 pt).

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Questo il brevissimo periodo del FTSEMIB. Ho aggiunto, in azzurro, le aree di prezzo che fungono da resistenze/supporti statici.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,5 KB · Visite: 100
Ciao Duca,
mi pare che il low di partenza del 3° giornaliero del Tracy di indice alle ore 9,08 non sia più compatibile con una chiusura al rialzo del T-5 partito dalle ore 11,44 (14261pt). Quindi forse dobbiamo spostare l'avvio del T-3 sul low delle 11,44. Ciò, a mio modo di vedere, sarebbe compatibile con uno sviluppo del giornaliero in circa 11 ore (dopo un I T-4 di circa 5) e con il top del I T-4 del nuovo giornaliero di inverso (del quale anticiperei la partenza sul low delle 9,28 14562 pt).

Ciao Edvige, visto l'evolversi, direi proprio di SI :bow: Ho controllato anche il low di partenza inverso, corretta la tua osservazione, anche se borsa italiana mi dà 9.35, i dati che avevo preso in esame da forex.pros sono sballati, :wall: Nel frattempo violazione "marginale" di quota 14562, a quota 14570, alle ore 13.47, possibile chiusura del 1° T-4, aspettiamo un 60' in modalità rialzista x la conferma o certificazione dal prezzo,.............;)

Ciao Duca,

Condivido e sostengo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto