Elico64
Forumer storico
Interrompo eccezionalmente la mia assenza dal forum per il mese di agosto solo per approfittare....
Da dove dovranno ripassare i prezzi (13800?14000?14200?)nel breve(da te mi aspetto anche in che tempi)? Vorrei a questo punto entrare long per mediare al meglio il mio pmc. Capisco che non lo puoi sapere con certezza ma l'analisi ciclica a proposito che dice? Grazie
Ciao Leo,
la finestra temporale è sempre quella esportata in precedenza ovvero tra la prima e la seconda decade di Settembre. In quel frangente ci attendiamo, infatti, il minimo del Mensile in corso.
Il livello di prezzo varierà in base alle 2 ipotesi di sviluppo che, con tutti gli interrogativi del caso, risultano ancora valide.
Siamo nel 1°Mensile di un nuovo Intermedio oppure nel 2°T+2 appartenente alla vecchia struttura ciclica che ha avuto luogo lo scorso 1°Giu?!?
Nel primo caso il ritracciamento ottimale, a parità di top (quello di stamane ndr), risulterebbe posizionato tra i 13500 e i 13700pt indice con eventuali possibili affondi sino in area 13300.
Nel caso 2, invece, si rimangerebbero tutto il rialzo sino a traguardare i 12290pt indice del 25Lug.
Differenza non da poco direi.....
In questo momento, però, mi concentrerei su un eventuale possibile ingresso short. I signori d'oltreoceano ed i crucchi dovranno pure concluderlo il loro T+3....
Ultima modifica: