FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (7 lettori)

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Bundi a tutti i forumer:):)......una sola domanda a Elico:visto che coincide la visione che il 10 abbiamo chiuso il 2° tracy dalla partenza del 25/07,questo tracy iniziato potrebbe essere il possibile 3°T del T+1 in essere dal 25( quindi un T+1 composto da 3°tracy per un totale di 21-22 gg che andrebbe a chiudere vs. il 24-25 agosto? Grazie se potrai risponderee Buon proseguo di vacanze.:ciao:
 

deltazero

Forumer storico
Grazie Pat
Ti confesso che il comportamento del mercato degli ultmi 10 gg mi ha messo tanti dubbi , poche conferme

1 domanda da profano , nel casodi annuale partito e ipotizzando 1 annuale rialzista, il max temporalmente dove si colloca?
03/2013?
 

rompicapo

Forumer attivo
grazie elico per la tua presenza anche solo di passaggio,il tuo intervento mi ha un po tranquillizato ,nulla e perduto ,per chi e shotr come il sottoscritto dovra sofrire ma la possibilita di recuperare mi sembra di capire ci sono .ciao e buon proseguimento
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno, veloce aggiornamento, con le dovute correzioni dopo il rialzo dell'indice,............Sull' indice siamo nel 5° T-3 del 2° T+1, partito da quota 14435 il 10/08, :rolleyes: .....Sull'inverso prendo in considerazione un T-1 o un Tracy, partito il 09/08 da quota 14788 e che dovrebbe fungere da ciclo di raccordo per partenza del T+2 inverso, il ciclo T o T-1 già vincolato riba, NON può ospitare, al suo interno, un T-3 in modalità rialzista,..............................;) :ciao:
 

excuseme

Forumer storico
duca64 potresti spiegarti meglio,intendi dire che l indice dovrebbe ancora salire grazie
Ciao, resisti .. :)
Dalle 12 di oggi abbiamo fatto mezzo giornaliero al ribasso,
se per il pranzo di lunedì facciamo l'altro mezzo, al ribasso di Indice,
dovremmo essere in un nuovo T-1 di XBR,
in una nuova struttura dell'Inverso..............
e quindi in una possibile correzione dell'Indice.
Vedremo.

:ciao:
 

frenke

detto Frankie Controvento
Salve a tutti.... mi dispiace esser stato assente... ho avuto da "programmare"....

tra oggi e domani rileggo gli interventi e vediamo di cavare qualcosa di buono :)
 

rompicapo

Forumer attivo
excuseme,sono obbligato a resistere,ne ho troppe -4900-a43 spero ,anche se devo tenerle per un po di recuperare almeno una buona parte dei soldoni che ci ho messo.certo che in 15 giorni dopo le SOLE PAROLE di draghi l indice ha fatto piu di 2000 punti la cosa mi fa molto pensare......io lo proporrei a capo dello stato e al posto di monti con tutti e due gli incarichi accorpati forse in poco tempo supereremmo anche la svizzera.ps.chi mi sa dire allincirca a quando dovrebbe arrivare l indice per arrivare a 43 del ibr grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto