FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (6 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Buongiorno a tutti,

ma questa ipotesi non la considera nessuno? :rolleyes:

All'interno del Mensile in corso (26gg) non è ammesso un Tracy in configurazione rialzista mentre nel T+1 (14gg) in essere dal 10Ago un T-1 di analoga polarità.

Tra il minimo del T-1 del 24Ago e quello di ieri ci "ballano" 12pt indice (neutro per quanto mi riguarda).

Nel weekend i dettagli.

:ciao:
 

Allegati

  • T-1 FTSEMIB.PNG
    T-1 FTSEMIB.PNG
    87,6 KB · Visite: 120
Ultima modifica:

Brigitrader

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

ma questa ipotesi non la considera nessuno? :rolleyes:

All'interno del Mensile in corso (26gg) non è ammesso un Tracy in configurazione rialzista mentre nel T+1 (14gg) in essere dal 10Ago un T-1 di analoga polarità.

Tra il minimo del T-1 del 24Ago e quello di ieri ci "ballano" 12pt indice (neutro per quanto mi riguarda).

Nel weekend i dettagli.

:ciao:



ciao Patrizio

ancora marghigiano?
 

duca.64

Forumer storico
Con il T-1 indice chiuso ieri a quota 14722, abbiamo assistito ad una chiusura rialzista dello stesso, a questo punto comincerei con l'ipotizzare quota 14710, da dove ha avuto origine il T-1 appena concluso, come origine di new T+1,................................:rolleyes: T-1 inverso che viene vincolato riba con violazione al rialzo di quota 15081,.........................
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Buongiorno a tutti,

ma questa ipotesi non la considera nessuno? :rolleyes:

All'interno del Mensile in corso (26gg) non è ammesso un Tracy in configurazione rialzista mentre nel T+1 (14gg) in essere dal 10Ago un T-1 di analoga polarità.

Tra il minimo del T-1 del 24Ago e quello di ieri ci "ballano" 12pt indice (neutro per quanto mi riguarda).

Nel weekend i dettagli.

:ciao:

Dovrebbe essere terminato un T-1. Lo temevo e temo di + che potrebbe essere anche terminato anche il Tracy, T+1 e T+2 dell'indice (il T-1 riba è sufficiente a chiudere il mensile).

Il 2°T-1 dell'inverso ha chiuso (adesso) o chiuderà negativo, vincolando il terzo se a 3 tempi o il quarto alla stessa polarità.

Un +2% in 4 ore "suggerisce" il mensile?
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Con il T-1 indice chiuso ieri a quota 14722, abbiamo assistito ad una chiusura rialzista dello stesso, a questo punto comincerei con l'ipotizzare quota 14710, da dove ha avuto origine il T-1 appena concluso, come origine di new T+1,................................:rolleyes: T-1 inverso che viene vincolato riba con violazione al rialzo di quota 15081,.........................

Il bello è che, parlando della stessa cosa, tu lo dichiari rialzista, Elico neutro e io ribassista :D

Riguardando il tutto, io ho sicuramente torto: può essere neutro o rialzista, ma non ribassista.

Quindi T+1 partito il 24/8? :rolleyes:

Che conferme ci servono? La fine del Tracy?
 

latinista

Banned
Buongiorno a tutti,

ma questa ipotesi non la considera nessuno? :rolleyes:

All'interno del Mensile in corso (26gg) non è ammesso un Tracy in configurazione rialzista mentre nel T+1 (14gg) in essere dal 10Ago un T-1 di analoga polarità.

Tra il minimo del T-1 del 24Ago e quello di ieri ci "ballano" 12pt indice (neutro per quanto mi riguarda).

Nel weekend i dettagli.

:ciao:
Mi sembra un chiaro invito a......:D
 

duca.64

Forumer storico
Il bello è che, parlando della stessa cosa, tu lo dichiari rialzista, Elico neutro e io ribassista :D

Riguardando il tutto, io ho sicuramente torto: può essere neutro o rialzista, ma non ribassista.

Quindi T+1 partito il 24/8? :rolleyes:

Che conferme ci servono? La fine del Tracy?

Ciao NON avevo considerato la possibilità di considerarlo NEUTRO, :wall::wall: E' sicuramente giusto cosi, in quanto 12 ticks rientrano sulla tolleranza,..............:rolleyes: Considerandolo neutro, dobbiamo far riferimento al bottom di 14722 e quindi determinare, da questo livello che struttura ciclica ha avuto origine,...................................;)
 

Elico64

Forumer storico
Dovrebbe essere terminato un T-1. Lo temevo e temo di + che potrebbe essere anche terminato anche il Tracy, T+1 e T+2 dell'indice (il T-1 riba è sufficiente a chiudere il mensile).

Il 2°T-1 dell'inverso ha chiuso (adesso) o chiuderà negativo, vincolando il terzo se a 3 tempi o il quarto alla stessa polarità.

Un +2% in 4 ore "suggerisce" il mensile?

Ciao Roby,

i razionali inversi ci indicano che un Tracy inverso sta per concludersi.... ergo una nuova struttura a 6/8gg di indice ha avuto luogo dal minimo di ieri ed è alla ricerca del proprio high.

Che, poi, questo sviluppo ciclico si trasformi in un 4gg di raccordo possiamo solo ipotizzarlo.

Soggettivamente credo che per l'indice vi sia ancora spazio per un'ulteriore "gambetta" ribassista di grado T-1/Tracy.

Sopra il top del 22Ago è, con buone probabilità, nuovo Mensile di indice.
 

Users who are viewing this thread

Alto