FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

steffo

Forumer storico
Ciao Ste, dimmi dopo cosa ne pensi,.................;) Ops, possiamo, anche, aggiungere che il bottom indice delle 16.51, ben si presterebbe x accogliere la conclusione del 1° T-4
appena riesco a riattivare il tutto ti faccio sapere,
mi premeva sapere appunto se il bottom del pomeriggio era conclusivo o intermedio del T-3.
aggiungo che DJ ha rotto al ribasso l'outside weekly negando il precedente segnale generato con rottura al rialzo del daily, inoltre se non vado errato il 24 gli americchioni dovrebbero avere dato vita ad almeno un tracy oggi girato al ribasso
 

duca.64

Forumer storico
appena riesco a riattivare il tutto ti faccio sapere,
mi premeva sapere appunto se il bottom del pomeriggio era conclusivo o intermedio del T-3.
aggiungo che DJ ha rotto al ribasso l'outside weekly negando il precedente segnale generato con rottura al rialzo del daily, inoltre se non vado errato il 24 gli americchioni dovrebbero avere dato vita ad almeno un tracy oggi girato al ribasso

Ok, confermo Tracy su SP dal 24/08,..................:D Attenzione però che in questo modo, il requisito per chiusura è già stato soddisfatto, medesima situazione sul Dax, ......................:rolleyes: Se poi aggiungiamo che questo è SOLAMENTE il "requisito minimo", è sicuramente corretto,....................;) :ciao:
 

Brigitrader

Forumer storico
Ok, confermo Tracy su SP dal 24/08,..................:D Attenzione però che in questo modo, il requisito per chiusura è già stato soddisfatto, medesima situazione sul Dax, ......................:rolleyes: Se poi aggiungiamo che questo è SOLAMENTE il "requisito minimo", è sicuramente corretto,....................;) :ciao:


Ciaoooo


ben ritrovati a tutti

concordo sul Tracy
ma ricostruire un conteggio corretto ex post su SP500 e DAX dagli inizi di giugno mi sta mettendo in grossa difficoltà!!!!
 

duca.64

Forumer storico
Ciaoooo


ben ritrovati a tutti

concordo sul Tracy
ma ricostruire un conteggio corretto ex post su SP500 e DAX dagli inizi di giugno mi sta mettendo in grossa difficoltà!!!!

:) Welcome,............................Ma se ti "impegni" un pò. non ho grossi dubbi sul risultato finale! :D Aspettiamo la Tua view, grazie, ciao......................;)
 

excuseme

Forumer storico
Chiedo la vostra opinione in merito:
mensile di Indice dal 25Luglio al 24Agosto e Lingua Tracy in corso,
però non mi convince molto la sequenza Tracy, Tracy, Tracy, T-1 + Lingua.
Oppure,
quarto Tracy del secondo mensile di Indice, in corso dal 24Agosto,
che si trasformerà in un T+1.
Secondo gli oscillatori, il movimento di correzione dell'Indice,
non dovrebbe esaurirsi con la conclusione dell'attuale T-1 in corso.

:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno, se la nostra posizione è corretta, l' 8 T-3 indice ha concluso il suo 1° T-4 sul bottom a 14722, mentre il giornaliero inverso partito ieri alle 14.36, da quota 14905 è entrato nella finestra temporale atta ad accogliere la conclusione del suo 1° T-4, ...........;) Al mercato, il compito di certificarlo,..........:rolleyes:
 

steffo

Forumer storico
Ci provo, :rolleyes: il 7° T-3 indice partito ieri da quota 14881, ha trovato la sua conclusione alle 12.56 a quota 14824,.........il 6° T-3 dell'inverso, partito ieri alle 14.41, da quota 15041, ha chiuso il suo sviluppo alle 14.36 a quota 14905,..............NON riesco a "trovare" nessuna ipotesi "maggiormente centrata", proviamo a seguire questa view, al mercato, il compito di "certificarla",( ma anche Pat, potrebbe farlo) ;).........................:D
sono riuscito a riaccorccare il pc,
di reinstallare tutto non mi andava proprio, vediamo finche dura.
direi che l'ipotesi sia OK :up:
 

steffo

Forumer storico
sono riuscito a riaccorccare il pc,
di reinstallare tutto non mi andava proprio, vediamo finche dura.
direi che l'ipotesi sia OK :up:
t-4 inverso che gira al ribasso, mi sa che dobbiamo rivedere l'ipotesi.
il t-4 di indice di ieri potrebbe essere una lingua che lancia un nuovo t-1,
ma se il tracy di indice è partito il 20 con un primo t-1 riba il secondo non può chiudere rialzista.
mi sa che aspetto un'oretta e poi chiudo tutto. comincio a stancarmi
 

fenice78

Forumer storico
Io resto "ancorato" al percorso "hp2" segnalato in tempi non sospetti dal buon Elico...nelle tempeste un buon capitano fa la differenza ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto