FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (4 lettori)

Ceccorivolta

Terra del sommo poeta
Ciao Roby,

i razionali inversi ci indicano che un Tracy inverso sta per concludersi.... ergo una nuova struttura a 6/8gg di indice ha avuto luogo dal minimo di ieri ed è alla ricerca del proprio high.

Che, poi, questo sviluppo ciclico si trasformi in un 4gg di raccordo possiamo solo ipotizzarlo.

Soggettivamente credo che per l'indice vi sia ancora spazio per un'ulteriore "gambetta" ribassista di grado T-1/Tracy.

Sopra il top del 22Ago è, con buone probabilità, nuovo Mensile di indice.

Ciao, a questo punto a tuo avviso su quale quota di indice potrebbe concludersi il mensile in corso ( 14300 - 14400 è ipotizzabile ? ).

Grazie.
 

Elico64

Forumer storico
Il bello è che, parlando della stessa cosa, tu lo dichiari rialzista, Elico neutro e io ribassista :D

Riguardando il tutto, io ho sicuramente torto: può essere neutro o rialzista, ma non ribassista.

Quindi T+1 partito il 24/8? :rolleyes:

Che conferme ci servono? La fine del Tracy?


Neutro significa che, come le signore ci insegnano, può essere abbinato a qualsiasi colore.

Ciclicamente, quindi, considero il 2°T-1 del FTSEMIB (24/30Ago) ribassista e parte integrante del Tracy che ha avuto luogo dal low del 20Ago e per un totale di 8 barre daily.

Analogo discorso per l'SP500. 5°Tracy concluso, con buone probabilità, sul minimo di ieri. Ora vediamo cosa (e se) ci "attaccano" qualcosa dietro.... Il "loro" Mensile è giunto al 35°giorno di vita....:rolleyes:
 

steffo

Forumer storico
Neutro significa che, come le signore ci insegnano, può essere abbinato a qualsiasi colore.

Ciclicamente, quindi, considero il 2°T-1 del FTSEMIB (24/30Ago) ribassista e parte integrante del Tracy che ha avuto luogo dal low del 20Ago e per un totale di 8 barre daily.

Analogo discorso per l'SP500. 5°Tracy concluso, con buone probabilità, sul minimo di ieri. Ora vediamo cosa (e se) ci "attaccano" qualcosa dietro.... Il "loro" Mensile è giunto al 35°giorno di vita....:rolleyes:
Buongiorno e ben tornato,
ma sullo SP non dovrebbe essere partito un Tracy il 24, con chiusura ieri del primo t-1 ribassista?
nula vieta che possano ripartire da li con nuovo mensile
 

Elico64

Forumer storico
Con il vostro permesso vado a riprendermi qualche ora di sonno.

Tra domani e domenica riassumeremo queste cognizioni cicliche in un'unica panoramica.

Cercate di rimanere "lucidi".....;)

A tempo debito riprenderemo i consueti aggiornamenti sui vari sottostanti.
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno e ben tornato,
ma sullo SP non dovrebbe essere partito un Tracy il 24, con chiusura ieri del primo t-1 ribassista?
nula vieta che possano ripartire da li con nuovo mensile


Ciao Ste,

l'ipotesi che sto seguendo, e che avevo indicato anche in questo 3d, è di un 5°Tracy dal 20Ago con 1°T-1 concluso a 1398.04pt del 24Ago. Il 2°4gg "chiamava" ribasso ed è stato confermato ieri.

"Conoscendoli" mi attenderei un ulteriore 4gg ribassista a chiudere il Mensile.
 

fenice78

Forumer storico
Ciao Ste,

l'ipotesi che sto seguendo, e che avevo indicato anche in questo 3d, è di un 5°Tracy dal 20Ago con 1°T-1 concluso a 1398.04pt del 24Ago. Il 2°4gg "chiamava" ribasso ed è stato confermato ieri.

"Conoscendoli" mi attenderei un ulteriore 4gg ribassista a chiudere il Mensile.

Vai a ripsore Elico ti vogliamo più che lucido ;) ;):bow:
 

steffo

Forumer storico
Ciao Ste,

l'ipotesi che sto seguendo, e che avevo indicato anche in questo 3d, è di un 5°Tracy dal 20Ago con 1°T-1 concluso a 1398.04pt del 24Ago. Il 2°4gg "chiamava" ribasso ed è stato confermato ieri.

"Conoscendoli" mi attenderei un ulteriore 4gg ribassista a chiudere il Mensile.
OK, buon riposo
 

Users who are viewing this thread

Alto