FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

I' m ok, thanks!
Finchè stiamo sotto 20000 grazie a papà ce la faccio.
Personalmente mi coinvolge e mi obbliga a prendere sul serio gli stop ed i segnali di inversione....

:up:

Diciamo che la disciplina dovrebbe essere adottata a prescindere dal tipo di strumento utilizzato.

Che siano 1000€, 10000€ o 100000€ impiegati in attività di trading.

Dal minimo delle 10:04 l'indice FTSEMIB dovrebbe aver dato luogo alla 2°oscillazione Giornaliera.

Vi invito a prestare molta attenzione, per l'intraday, poiché l'analoga struttura ciclica inversa non ha mai confermato con il tempo la nuova oscillazione.

O siamo mal posizionati ciclicamente oppure potremmo assistere ad una svolta sul T-1..... (elemento di discontinuità in atto).

Questo il mio approccio soggettivo mentre l'oggettività ci indica tutt'altro.

Vedremo. :rolleyes:

PS: prima di alzare lo swing sul T-1 attendiamo conferme dal Mercato.

Ciao Pat, dovremmo essere in conclusione del 1° T-4, del 2° giornaliero indice partito stamani alle 10.04,.....................:rolleyes:

Nota di servizio.....

Da sottolineare che è del tutto naturale che il Mercato, ciclico per definizione, prima o poi, scenderà.

Diverso è saperlo attendere ed entrarvici con un buon timing e con un rapporto rischio/rendimento diciamo "a favore".

Da che, in 10 anni, non ne sbagliava uno, a che, ad oggi, non ne prende più uno, c'è una bella differenza.

Poi, come al solito, la pellaccia la porterà a casa, ma non so quanti dei suoi "incauti" seguaci potrà affermare altrettanto..... :rolleyes:

Elliott Spx

Buondì

l'obiettivo minimo MINIMO di c* di y in azzurro si colloca sopra 1450 (e sotto 1540). scenario negato sotto 1402 circa che riproporrebbe il conteggio in rosso con l'alternativa a* di y in fase di conclusione e b* di y con un limite di validità dinamico sopra 1396

Allegati

• spx 6020120912150012.png
    spx 6020120912150012.png
    132,4 KB · Visite: 133

Users who are viewing this thread

Back
Alto